Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lettura DB da file PHP e scrittura MySql

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Momento.... l'ultimo intervento in quel link è del 16 febbraio e dice che è riuscito a farlo con il PHP 5, strano...



    Commenta


      #17
      Trovato, forse..





      Commenta


        #18
        Dovrebbe essere :
        Codice PHP:
        $db mysql_connect($_CFG['db_host'],$_CFG['db_user'],$_CFG['db_pwd']) or die ("Non posso connettermi al server!");
            
        mysql_select_db($_CFG['db_name'],$db) or die ("Non posso selezionare il database!") ;
             
         
        $sql="LOAD DATA LOCAL INFILE 'amicoe.txt' INTO TABLE products FIELDS TERMINATED BY ';' ENCLOSED BY '\"' LINES TERMINATED BY '\\r\\n'";  
         
            
        $result=mysql_query($sql,$_CFG['db_name']); 
        Ma la risposta è : Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /srv/www/www.sitoesempio.com/prova.php on line 43



        Commenta


          #19
          Sembra corretto, ma non lo è...



          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Sergio
            Sembra corretto, ma non lo è...
            dai retta a me, fallo a mano e non utilizzare funzioni "tutto fare"
            un paio di cicli annidati uno per il numero dei campi uno per il numero dei record e vai tranquillo...è più lungo ma è più corretto e gestisci meglio anche gli errori
            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
            Master Slim coach by 4move

            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
            / Blog personale

            Commenta


              #21
              Dai retta ad Albe!
              La query è corretta ma l'errore son convinto è generato dal fatto che LOAD DATA non è permesso da script.
              ___________________


              Codice:
              apt-get remove brain
              apt-get install windows-Vista
              ___________________

              Commenta


                #22
                La query non era corretta, avevo aggiunto il $db che non andava li, ci andava solo la $sql nel mysql_query , poi ho trovato altri errori con il Mysql_error() ed ora MIRACOLOSAMENTE FUNZIONA !!!
                Ho dovuto eliminare il LOCAL dal comando, ma funziona solo sul locale per il momento, cioè solo se il file è sullo stesso server dal MySql.
                Il comando ha importato correttamente tutto il db in meno di un secondo, potrei cronometrarlo con uno script, ma rimane comunque un comando molto potente, "bella palla"

                Poi più avanti vi farò vedere il data base, cosa è



                Commenta


                  #23
                  Grande
                  ___________________


                  Codice:
                  apt-get remove brain
                  apt-get install windows-Vista
                  ___________________

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    La query non era corretta, avevo aggiunto il $db che non andava li, ci andava solo la $sql nel mysql_query , poi ho trovato altri errori con il Mysql_error() ed ora MIRACOLOSAMENTE FUNZIONA !!!
                    Ho dovuto eliminare il LOCAL dal comando, ma funziona solo sul locale per il momento, cioè solo se il file è sullo stesso server dal MySql.
                    Il comando ha importato correttamente tutto il db in meno di un secondo, potrei cronometrarlo con uno script, ma rimane comunque un comando molto potente, "bella palla"

                    Poi più avanti vi farò vedere il data base, cosa è
                    Bene bene bene
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎