Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[DISC] Finalmente Server Linux :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [DISC] Finalmente Server Linux :D

    Ho spostato i primi siti di prova sul server Suse : www.sergiolonghi.it e www.vbulletin.it , tutto sembra filare liscio, ma ovviamente le visite sono poche.
    A breve vorrei provare a trasferirci Bodynet.org che ha circa 3000 visite al giorno.
    Ultimi a venire trasferiti quando tutto è ben rodato Muscle Nutrition e Bodyweb.




    #2
    Grandioso
    ___________________


    Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista
    ___________________

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio
      Ho spostato i primi siti di prova sul server Suse : www.sergiolonghi.it e www.vbulletin.it , tutto sembra filare liscio, ma ovviamente le visite sono poche.
      A breve vorrei provare a trasferirci Bodynet.org che ha circa 3000 visite al giorno.
      Ultimi a venire trasferiti quando tutto è ben rodato Muscle Nutrition e Bodyweb.
      *****... su bodynet mi dà

      ERROR 404


















































      scherzo Ottimo lavoro Sergio... quand'è che passi anche BW?
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        Che paura che mi hai fatto prendere
        Allora, ieri per una serie di insiegabili (da me ovviamente) motivi l'Apache del Linux si è un pò impallato, non riesco a direzionare i siti sulle rispettive directory, me ne funziona solo uno alla volta, sto pensando di disinstallare Apache ed installarlo di nuovo in modo di avere di nuovo i settaggi di Default.
        L'apache per win lo conosco bene, quello per Linux un pò meno.
        Lo sto controllando anzichè da riga di comando dallo Yast del Suse e da Webmin, una manna di programma.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio
          Che paura che mi hai fatto prendere
          Allora, ieri per una serie di insiegabili (da me ovviamente) motivi l'Apache del Linux si è un pò impallato, non riesco a direzionare i siti sulle rispettive directory, me ne funziona solo uno alla volta, sto pensando di disinstallare Apache ed installarlo di nuovo in modo di avere di nuovo i settaggi di Default.
          L'apache per win lo conosco bene, quello per Linux un pò meno.
          Lo sto controllando anzichè da riga di comando dallo Yast del Suse e da Webmin, una manna di programma.
          Yast Rulez
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            Ok, da oggi tutto Bodyweb è su Linux, sia sito che DB ed in effetti mi sembra che sia molto più reattivo, non ha diciamo quegli attimi nei quali si ferma a "pensare"...



            Commenta


              #7
              reattivo si, da un po mi andava lentissimo(ho 1506k in down) ora molto meglio.
              solo che non sivede piu il mio avatar.


              rivoglio il mio avatar

              Commenta


                #8
                Come mai bodynet non funziona più??????
                L'elevazione è il mio credo Il basket è la mia vita

                Commenta


                  #9
                  E' spento il server, speriamo di riuscire a riaccenderlo per il fine settimana, scusateci, non è un disagio tecnico, abbiamo chiuso un rapporto con una ditta che bruscamente ci ha interrotto il collegamento e con un pretesto tiene fermo il server.
                  Purtroppo il server è solo la punta dell'Iceberg di una storia molto complicata.

                  Al più presto torna on-line, abbiate pazienza.



                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    E' spento il server, speriamo di riuscire a riaccenderlo per il fine settimana, scusateci, non è un disagio tecnico, abbiamo chiuso un rapporto con una ditta che bruscamente ci ha interrotto il collegamento e con un pretesto tiene fermo il server.
                    Purtroppo il server è solo la punta dell'Iceberg di una storia molto complicata.

                    Al più presto torna on-line, abbiate pazienza.

                    incrociamo le dita
                    Ironbody.it

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      E' spento il server, speriamo di riuscire a riaccenderlo per il fine settimana, scusateci, non è un disagio tecnico, abbiamo chiuso un rapporto con una ditta che bruscamente ci ha interrotto il collegamento e con un pretesto tiene fermo il server.
                      Purtroppo il server è solo la punta dell'Iceberg di una storia molto complicata.

                      Al più presto torna on-line, abbiate pazienza.
                      intanto sarete tutti ospitati sul fratello maggiore bw
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        ......

                        Al più presto torna on-line, abbiate pazienza.
                        novità??? ..il sito funziona , ma il forum è ancora ko
                        Ironbody.it

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎