Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[OT] Telecoooom !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [OT] Telecoooom !

    Ok, siamo nella sezione Linux, open source, open mind, open tutto...
    Che ne pensate di Telecom in Italia ?




    #2
    Spero semplicemente che fallisca.

    Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

    .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    ///////////////////////////////////////
    /////////////////////

    Commenta


      #3
      appunto... siamo in una sezione open... che ci fa qui telecom ?
      .
      RFC Project aspetta il tuo contributo

      Originariamente Scritto da JPP
      io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Max_79
        Spero semplicemente che fallisca.

        Bye
        Gli auguri anche di soffrire come glie lo auguro io a quel gruppo di sfruttatori ladri patentati ?



        Commenta


          #5
          no, ragazzacci ! convenite con me almeno che sono dotati di tecnici molto competenti in informatica...

          quando, qualche anno fa, ho messo la dsl a casa due sono state le cose che mi hanno fatto rabbrividire:

          1- il fatto che ho dovuto litigare con l'addetto al telefono per farmi uscire un tecnico a mettermi la linea (perche' sosteneva che, usando io "un computer non windows" non poteva funzionarmi la linea !!! - gli avevo detto che usavo linux perche' avevo chiesto le specifiche di compatibilita' del modem...) Alla fine riuscii a convincerlo a venire fuori a metteermi la linea

          2- Il fatto che, avendo capito la competenza del peer con cui ero in contatto , avevo rifiutato la possibilita' che un tecnico venisse a configurarmi il software...mi sarei arrangiato da solo, dissi.. dopo due giorni dall'installazione della linea (allora non c'erano ancora i filtri e mi avevano portato una linea in casa..) mi telefono' telecom italia chiedendomi se un tecnico softare poteva comunque venire da me per "assistere alla configurazione del modem ethernet sotto un sistema linux"... boh, restando un po' stranito dissi di si... si presento' da me un ragazzo giovane, avra' avuto circa la mia eta'.. molto simpatico, tra l'altro.. non sapeva un acca al di fuori di windows e gli spiegai alcuni cenni dei sistemi unix.. poi collegai il model al computer che uso come firewall e questo all'hub che collega i computer della mia rete casalinga.. un bicchiere di succo, due risate, una sigaretta, qualche nozione di unix e passammo insieme un paio d'ore informatiche.. il ragazzo telecom mi ringrazio' e ando' via..
          morale della favola: la bolletta successiva di telecom italia riportava, tra le altre cose, anche il costo della configurazione software !!!!!!! minkia sarebbero stati loro che avrebbero dobuto pagare me per aver fatto formazione ad un loro tecnico !!!!! chiaramente protestai con il centro assistenza telecom, e per tutta risposta mi sentii dire qualcosa del tipo "beh, ma l'uscita del tecnico c'e' stata, no ?"

          Ok, immedesimatevi in questa situazione e capirete cosa penso io di telecom italia... fosse per loro aprirei una scuola di phreacking !! (e fosse anche che ne avessi le conoscenze tecniche )
          .
          RFC Project aspetta il tuo contributo

          Originariamente Scritto da JPP
          io non sono umano, io sono l'ex Signore dei Bordelli e trascendo la materia fallace. In me alberga lo spirito di Lord Byron. Rassegnati, a me l'errore è negato

          Commenta


            #6
            Gliene auguro di cose... pero' scriverle qua sul Forum non sarebbe carino.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #7
              Sono la VERGONA dell'ITALIA intera...
              Dovrebbe essere la società moderna, istruita, all'avanguardia, il modella del futuro, perfetti, inarrivabili, al top per antonomasia ed invece sono una società di dirigenti ingordi che araffa a destra e manca rubacchiando e spillando soldi alla povera gente ed assumento personale non qualificato quindi sottopagato ovviamente.

              Mi vergogno veramente di essere italiano ogni volta che vedo il logo Telecom , che tristezza....



              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎