Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ubuntu 10.04 e problemi col wifi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ubuntu 10.04 e problemi col wifi

    Girando per la rete sembra un problema comune a molti se non a tutti.
    Con ubuntu 10.04 il pc non vede nessuna rete wifi nonostante la scheda sia attiva e funzioni alla perfezione sotto windows.

    Sono alle prime armi con ubuntu e non ho idea di come muovermi
    e sulla rete ancora non ci sono spiegazioni chiare per risolvere questo problema.

    Qualcuno su BW ci è riuscito?

    #2
    Direi di dare un occhiata al forum di Ubuntu, molto ricco, fai una ricerca magari tramite Google, sicuramente se è un problema comune lo hanno risolto e ti spiegano come fare.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
      Girando per la rete sembra un problema comune a molti se non a tutti.
      Con ubuntu 10.04 il pc non vede nessuna rete wifi nonostante la scheda sia attiva e funzioni alla perfezione sotto windows.

      Sono alle prime armi con ubuntu e non ho idea di come muovermi
      e sulla rete ancora non ci sono spiegazioni chiare per risolvere questo problema.

      Qualcuno su BW ci è riuscito?
      si stesso problema mio, devi controllare se disabilitata oppure del tutto spenta (cmq fa come detto da Sergio).....io ho avuto ieri questo problema.....w winz......
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta


        #4
        prova ad installare wicd.
        sudo apt-get install wicd oppure da adept/synaptic cerca wicd, ed installi.
        Vedi se funziona.

        Commenta


          #5
          Io ho un problema simile con linux.in pratica con windows la connessione è stabile e va bene mentre con linux cade sempre e mi tocca ogni volta riavviare.soluzioni?
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio