Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PC Open Mac in vendita, licenza violata.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    PC Open Mac in vendita, licenza violata.

    La Psystar in barba alla licenza Apple ha iniziato a vendere computer con Mac Osx modificato al loro interno, se la vedranno legalmente, sanno di avere infranto la legge, ma dicono di essere pronti per la risposta al processo.

    Diese Website steht zum Verkauf! psystar.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf psystar.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!



    Da apple insider :
    Psystar Corporation, which this week began selling a series of Mac clone systems without Apple's blessing, is determined to challenge the Mac maker in court over the licensing terms for its Mac OS X operating system.

    Speaking to InformationWeek, a Psystar employee identified only as Robert said his company sees Apple's end-user license agreement, which prohibits third-party installations of Mac OS X on non-Apple hardware, as a violation of antitrust laws.

    "What if Microsoft said you could only install Windows on Dell computers?," he said. "What if Honda said that, after you buy their car, you could only drive it on the roads they said you could?"

    As such, the Psystar representative implied that the company is eager to bring the matter before a court, where it believes Apple will have a tough time defending its stringent licensing terms.

    As part of its defense, the Miami-based reseller also appears to be accusing Apple of price gouging its customers with each Mac OS X-based computer it sells.

    "They're charging an 80 percent markup on hardware," Robert told InformationWeek.

    He said Psystar plans to continue selling its $400 OpenMac clone and insisted that the company isn't "breaking any laws."

    Ironically, Psystar on Monday evening changed the name of its offering from "OpenMac" to "Open Computer," presumably to avoid charges that it was indeed violating trademark law.
    Psystar Corporation, which this week began selling a series of Mac clone systems without Apple's blessing, is determined to challenge the Mac maker in court over the licensing terms for its Mac OS X operating system.

    InformationWeek spoke to an employee of Psystar, the company responsible for the previously reported $399 Mac Clone. The employee known as...




    #2
    Bravi e belli! Quasi quasi me lo compro uno di quei PC!
    ___________________


    Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista
    ___________________

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
      Bravi e belli! Quasi quasi me lo compro uno di quei PC!
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
        Bravi e belli! Quasi quasi me lo compro uno di quei PC!
        Problema per te quasi zero, voglio vedere che succederà a loro però, sono proprio curioso



        Commenta


          #5
          saranno belli, ma io mi tengo il mio macbook pro


          C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
            saranno belli, ma io mi tengo il mio macbook pro
            Già, vorrei vedere che aggiornamenti rilasciano sti signori



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
              saranno belli, ma io mi tengo il mio macbook pro
              ciao, potresti dare un'occhiata qui:



              grazie!!!!
              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta


                #8
                in italiano per favore che vuol dire?

                Commenta


                  #9
                  beh era nell'aria, ormai la possibilità di mettere Leopard su pc normale esiste e funziona ottimamente con la possibilità di aggiornare abbastanza semplicemente.

                  Considerando che l'hw costa molto meno rispetto a mac originale, era preventivabile che qualcuno prima o poi lanciasse sul mercato qualcosa del genere
                  Nel dubbio, chiamatemi Marco

                  Mio diario

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                    beh era nell'aria, ormai la possibilità di mettere Leopard su pc normale esiste e funziona ottimamente con la possibilità di aggiornare abbastanza semplicemente.

                    Considerando che l'hw costa molto meno rispetto a mac originale, era preventivabile che qualcuno prima o poi lanciasse sul mercato qualcosa del genere
                    Sorvoliamo il "funziona ottimamente" e "si aggiorna semplicemente", ho provato, ciaaooo, anche solo per il motivo che si hanno ZERO garanzie contro la piena garanzia Apple, ma .... dire "era normale che qualche d'uno lanciasse sul mercato", una cosa del genere ? Ma ti rendi conto che è illegale ?



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                      beh era nell'aria, ormai la possibilità di mettere Leopard su pc normale esiste e funziona ottimamente con la possibilità di aggiornare abbastanza semplicemente.

                      Considerando che l'hw costa molto meno rispetto a mac originale, era preventivabile che qualcuno prima o poi lanciasse sul mercato qualcosa del genere
                      ahahah ma scherzi?

                      Leopard su pc esiste solo in versioni farlocche con qualche patch e driver fatto male.Gira malissimo pure su hardware simili-mac.-.
                      sigpic User.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da pollodigomma Visualizza Messaggio
                        ahahah ma scherzi?

                        Leopard su pc esiste solo in versioni farlocche con qualche patch e driver fatto male.Gira malissimo pure su hardware simili-mac.-.
                        Oh, finalmente, diamo a Cesare quello che è di Cesare....



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Sorvoliamo il "funziona ottimamente" e "si aggiorna semplicemente", ho provato, ciaaooo, anche solo per il motivo che si hanno ZERO garanzie contro la piena garanzia Apple, ma .... dire "era normale che qualche d'uno lanciasse sul mercato", una cosa del genere ? Ma ti rendi conto che è illegale ?
                          ovvio che sia illegale, su questo non ci sono dubbi, ma pensavate forse che una volta che il vaso fosse stato aperto non ci sarebbe stato qualcuno che avesse provato a intraprendere la strada della vendita? Poi voglio dire, è inutile che mi fai la morale sull'illegalità, pare che mi sia messo io a smerciare hackintosh come fossero pane

                          Siamo realisti, noi piccoli non contiamo nulla, ma se una qualche azienduccia + seria mette in mano la cosa al loro gruppo di avvocati e si rendono conto che ci potrebbe essere anche un presunto buco sull'uso di leopard, tentano la giocata subito, anche solo per farsi pubblicità

                          Che non ci sia la piena garanzia di apple è ovvio anche questo, altrimenti che senso avrebbe comprare il mac originale (per la cronaca io ce l'ho il macbook pro, non pensate che ragioni per sentito dire o xk mi sta sul culo apple)?

                          Per quanto riguarda invece il fatto di girare male, se volete difendere per partito preso mac allora non ci metto bocca, ma leopard gira eccome su hw pc... Ovviamente chi vuol fare la prova ci deve smanettare un pelino, ma da qui a dire che non vada x niente ce ne corre
                          Nel dubbio, chiamatemi Marco

                          Mio diario

                          Commenta


                            #14
                            io continuo a tenermi stretti i vari mac che ho, non li cambierei con nulla al mondo, ovviamente dopo 10 anni di uinzozz so di cosa parlo; per il resto, ognuno usi quel che vuole (certo che se avessi un pc sarebbe pinguino-equipped )


                            C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

                            Commenta


                              #15
                              ma te che magari hai confidenza col pc (o tanti altri qua dentro) possono fare liberamente la loro scelta, quelle persone che invece (tanto x fare un esempio) telefonano tutte preoccupate perchè il pc è morto e hanno tutti i dati da recuperare, quando non hanno acceso lo schermo, o magari vanno in bomba xk sulle barra delle applicazioni (sempre parlando in ambito win) gli viene nascosta l'icona dell'AV, te le immagini a mettergli la barra in alto?



                              per me a priori non esiste in valore assoluto un qualcosa migliore di altro, piuttosto esiste qualcosa migliore per le nostre esigenze

                              la prima volta che provai PS sotto mac rimasi impressionato ad esempio, ma non per questo sono andato a fare la manifestazione anti xp

                              l'unico contro il quale bisognerebbe manifestare a priori è vista, ma qua sto andando parecchio OT
                              Nel dubbio, chiamatemi Marco

                              Mio diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎