Annuncio

Collapse
No announcement yet.

database error

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
    che succede?!

    bisogna potenziare il mix di integratori da far assumere al server.... che ogni 15 min da errore!!!
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Sergio caccia i soldi!
      ha le mani disegnate non può

      Commenta


        #18
        si ultimamente capita spessissimo anche a me

        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

        Commenta


          #19
          Old
          XXX
          sigpic

          Commenta


            #20
            Evitare commenti del ***** per favore, ne abbiamo anche troppi, se qualche tecnico invece ha suggerimenti utili per ottimizzare MySql e server li mandi in privato e saranno ben graditi.



            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Evitare commenti del ***** per favore, ne abbiamo anche troppi, se qualche tecnico invece ha suggerimenti utili per ottimizzare MySql e server li mandi in privato e saranno ben graditi.
              Causato da troppe richieste di connessione? se il prob è questo,nn credo si risolva facilmente...

              a meno che:

              http://it.wikipedia.org/wiki/Content_Delivery_Network




              Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                Causato da troppe richieste di connessione? se il prob è questo,nn credo si risolva facilmente...

                a meno che:

                http://it.wikipedia.org/wiki/Content_Delivery_Network
                No, non sono le troppe connessioni e la CDN è un altra cosa, al limite qui ci vuole un clustering, ma il problema è altrove, se sei un system admin ne parliamo in privato.



                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  No, non sono le troppe connessioni e la CDN è un altra cosa, al limite qui ci vuole un clustering, ma il problema è altrove, se sei un system admin ne parliamo in privato.
                  Il link era x scherzare....non essendo un system admin nn posso aiutarti...spero che risolvi il problema,anche perchè sembra una stupidata,ma spesso è fastidioso....
                  non conosci qualcuno che gestisce qualche altro forum che ha risolto?
                  google dice che il prob è frequente.... magari una ricerca puo' aiutare,in bocca al lupo...è in gioco la sopravvivenza dei bodywebbiani




                  Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggio
                    Il link era x scherzare....non essendo un system admin nn posso aiutarti...spero che risolvi il problema,anche perchè sembra una stupidata,ma spesso è fastidioso....
                    non conosci qualcuno che gestisce qualche altro forum che ha risolto?
                    google dice che il prob è frequente.... magari una ricerca puo' aiutare,in bocca al lupo...è in gioco la sopravvivenza dei bodywebbiani
                    Vedremo, ad ogni modo vedo forum più piccoli crollare allo stesso modo ed altri forum simili che sono gestiti già da più server, noi ne abbiamo uno, molto efficiente, ma uno.



                    Commenta


                      #25
                      ma sei riuscito a localizzare precisamente l'errore!?
                      -Charlie One-

                      Originariamente Scritto da Sergio
                      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da charlie_one Visualizza Messaggio
                        ma sei riuscito a localizzare precisamente l'errore!?
                        Il MySql che aumenta il carico sul server, sono delle operazioni particolari che lo sovraccaricano, bisognerebbe scoprire quali.
                        Queste operazioni mandano in blocco temporaneo le altre operazioni, solitamente sarebbero delle frazioni di secondo, se il blocco dura un minuto o due, tutto viene messo in coda ed a "tot" connessioni salta.



                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Il MySql che aumenta il carico sul server, sono delle operazioni particolari che lo sovraccaricano, bisognerebbe scoprire quali.
                          Queste operazioni mandano in blocco temporaneo le altre operazioni, solitamente sarebbero delle frazioni di secondo, se il blocco dura un minuto o due, tutto viene messo in coda ed a "tot" connessioni salta.
                          domanda stupida (non si sa mai): hai abilitato i log per tutte le query!?

                          se si, li hai gia' controllati?
                          -Charlie One-

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                          Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                          Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎