Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DRM - gli incubi iniziano ad avverarsi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DRM - gli incubi iniziano ad avverarsi

    Senza parole...
    ___________________


    Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista
    ___________________

    #2
    Google è un furbone di prima categoria qui ho messo gli ADs di Google per 3-4 mesi, controllarono il sito, tutto ok, poi occorrevano 3 mesi per espletare le formalità, riconoscimento utente, conto corrente, dopo 3-4 mesi decisero che il sito era con contenuti per adulti e non pagarono una lira , mi risposero che il loro regolamento prevedeva questa cosa, e ciaoo.... figl... di p.....



    Commenta


      #3
      'stardi
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        le canzoni acquistate con itunes sono in drm?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          le canzoni acquistate con itunes sono in drm?
          Ovvio, ecco perchè la Apple non vedrà mai più i miei soldi.

          "Per accedere al negozio di musica, occorre semplicemente scaricare il player di Apple iTunes, disponibile liberamente da chiunque in maniera gratuita e scaricabile da http://www.apple.com/it/itunes/

          Una volta installata l'applicazione, basterà accedere al Music Store per consultare il catalogo online, ascoltare una preview di 30 secondi di ogni canzone, preview della stessa qualità della musica che si acquisterà, ossia compressione AAC-protected a 128kbps.

          Questo formato da la possibilità di "caricare le canzoni e ascoltarle su un massimo di cinque computer, di masterizzare una singola canzone su CD un numero illimitato di volte, di masterizzare la stessa playlist fino ad un massimo di sette volte e di ascoltare la propria musica su un numero illimitato di iPod" (fonte: http://www.apple.com/it/pr/comunicati/2004/10/26_itms-eu.html)."
          ___________________


          Codice:
          apt-get remove brain
          apt-get install windows-Vista
          ___________________

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
            Ovvio, ecco perchè la Apple non vedrà mai più i miei soldi.

            "Per accedere al negozio di musica, occorre semplicemente scaricare il player di Apple iTunes, disponibile liberamente da chiunque in maniera gratuita e scaricabile da http://www.apple.com/it/itunes/

            Una volta installata l'applicazione, basterà accedere al Music Store per consultare il catalogo online, ascoltare una preview di 30 secondi di ogni canzone, preview della stessa qualità della musica che si acquisterà, ossia compressione AAC-protected a 128kbps.

            Questo formato da la possibilità di "caricare le canzoni e ascoltarle su un massimo di cinque computer, di masterizzare una singola canzone su CD un numero illimitato di volte, di masterizzare la stessa playlist fino ad un massimo di sette volte e di ascoltare la propria musica su un numero illimitato di iPod" (fonte: <A href="http://www.apple.com/it/pr/comunicati/2004/10/26_itms-eu.html)."[/quote">http://www.apple.com/it/pr/comunicati/2004/10/26_itms-eu.html)."
            basta masterizzare la canzone su cd...o no?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Google è un furbone di prima categoria qui ho messo gli ADs di Google per 3-4 mesi, controllarono il sito, tutto ok, poi occorrevano 3 mesi per espletare le formalità, riconoscimento utente, conto corrente, dopo 3-4 mesi decisero che il sito era con contenuti per adulti e non pagarono una lira , mi risposero che il loro regolamento prevedeva questa cosa, e ciaoo.... figl... di p.....
              forse per via della sezione xxx !?

              oppure a causa del fatto che i culturisti amano farsi
              fotografare in mutande!

              -Charlie One-

              Originariamente Scritto da Sergio
              Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
              Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
              Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                basta masterizzare la canzone su cd...o no?
                no, non ti lascia esportarla in formati unprotected
                ...

                Commenta


                  #9
                  La musica che compri da Apple non è tua. Punto.
                  Tu paghi ma i file musicali non sono tuoi.
                  Questa è la grandiosa politica di tali aziende...
                  ___________________


                  Codice:
                  apt-get remove brain
                  apt-get install windows-Vista
                  ___________________

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
                    La musica che compri da Apple non è tua. Punto.
                    Tu paghi ma i file musicali non sono tuoi.
                    Questa è la grandiosa politica di tali aziende...
                    Un pò come il software.



                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Un pò come il software.
                      Esatto: come il software proprietario.
                      E' un pò come comprare una bicicletta e non possederla realmente, tanto da rischiare pesanti multe in caso si voglia cambiarne la catena, od una ruota, o semplicemente migliorarla... E rischiare la galera nel caso si presti ad un amico...
                      Questo a mio avviso è una metafora calzante del concetto di software proprietario...
                      ___________________


                      Codice:
                      apt-get remove brain
                      apt-get install windows-Vista
                      ___________________

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
                        Esatto: come il software proprietario.
                        E' un pò come comprare una bicicletta e non possederla realmente, tanto da rischiare pesanti multe in caso si voglia cambiarne la catena, od una ruota, o semplicemente migliorarla... E rischiare la galera nel caso si presti ad un amico...
                        Questo a mio avviso è una metafora calzante del concetto di software proprietario...
                        L'importante è saperlo in partenza e stabilire le regole a priori.

                        Se chi fa la bicicletta la fa in un certo modo SOLO a condizione che poi rimanga sua e che la affitti solamente... bhè, sono affari suoi, non è che glie la puoi rubare o puoi obbligarlo a venderla, semmai la comperi da chi la vuole vendere.


                        Uno fa una canzone perchè poi sa che la può noleggiare e ci guadagna.
                        Il software idem, io ne farei uno fatto per bene solo se ci guadango, altrimenti lo faccio un pò buttato li, come viene, poi semmai lo finisce un altro...

                        Non so se mi sono spiegato



                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
                          Esatto: come il software proprietario.
                          E' un pò come comprare una bicicletta e non possederla realmente, tanto da rischiare pesanti multe in caso si voglia cambiarne la catena, od una ruota, o semplicemente migliorarla... E rischiare la galera nel caso si presti ad un amico...
                          Questo a mio avviso è una metafora calzante del concetto di software proprietario...
                          software prorpietario cioè?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                            software prorpietario cioè?


                            ___________________


                            Codice:
                            apt-get remove brain
                            apt-get install windows-Vista
                            ___________________

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎