Annuncio

Collapse
No announcement yet.

evoluzione di ubuntu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    evoluzione di ubuntu

    Alright… I was siting on my computer with a little time to share… I have seen several cool OS evolution, Fedora’s, and much recently I saw Window’s (they missed Millennium E…


    vale la pena darci un'occhiata!
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    #2
    Mitico!
    Quanta evoluzione in soli 2 anni! Chissà come sarà fra altri 2!
    ___________________


    Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista
    ___________________

    Commenta


      #3
      mio fratello usa kubuntu è la stessa cosa??
      scusate per l'ot..

      Commenta


        #4
        Si,grossolanamente è la stessa cosa!!! Solo che invece di avere come desktop manager gnome, ha il kde, da cui k-ubuntu

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          mio fratello usa kubuntu è la stessa cosa??
          scusate per l'ot..

          si solo che non c'è gnome ma kde .

          Cmq non so voi ma la prima cosa che faccio dopo aver installato ubuntu è cambiare il tema grafico quel marrone evacuazione (volevo dire un altro termine) non tanto mi garba.
          Pillola rossa o pillola blu ????

          La risposta è dentro te.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
            si solo che non c'è gnome ma kde .

            Cmq non so voi ma la prima cosa che faccio dopo aver installato ubuntu è cambiare il tema grafico quel marrone evacuazione (volevo dire un altro termine) non tanto mi garba.
            Si diciamo che avendolo portato sull'arancione hanno migliorato un pò le cose, ma anche per me vale la stessa cosa: cambio tema icone (Tango personalizzato) e tema GTK.
            ___________________


            Codice:
            apt-get remove brain
            apt-get install windows-Vista
            ___________________

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ayurvedi77 Visualizza Messaggio
              Si diciamo che avendolo portato sull'arancione hanno migliorato un pò le cose, ma anche per me vale la stessa cosa: cambio tema icone (Tango personalizzato) e tema GTK.

              e inoltre devo dirti che sn parecchio tentato di passare a kubuntu che sto vedendo che kde ha aspetti grafici che mi sembrano migliori di gnome.
              Pillola rossa o pillola blu ????

              La risposta è dentro te.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
                e inoltre devo dirti che sn parecchio tentato di passare a kubuntu che sto vedendo che kde ha aspetti grafici che mi sembrano migliori di gnome.
                Ti consiglio di aspettare che esca Kubuntu con KDE4.0, anch'io sono tentato di passare per un pò di mesi a KDE, sono anni che non lo uso e la 4.0 promette rivoluzioni da paura!
                Kde 3.x non mi sfagiola più di tanto, è troppo 'bloated', carico, poco usabile a mio avviso, adoro la pulizia e la 'professionalità' estetica delle GTK... Per ora...
                ___________________


                Codice:
                apt-get remove brain
                apt-get install windows-Vista
                ___________________

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎