Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scherzi al supermercato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scherzi al supermercato

    Invece di rubare... tredici cose che puoi fare in un supermercato mentre tua moglie si diverte nel suo momento magico delle COMPERE:

    1. Recupera 24 scatole di preservativi e mettili a caso nei carrelli degli altri clienti mentre non guardano.

    2. Programma tutte le sveglie del reparto casa in modo che suonino a intervalli di 5 minuti.

    3. Lascia una striscia di succo di pomodoro per terra in direzione del bagno.

    4. Avvicinati a un a un impiegato e digli con tono serio: "Codice 3 nel reparto casa". E osserva la sua reazione.

    5. Sposta un cartello "Attenzione - pavimento bagnato" in una zona con moquette.

    6. Monta una tenda nel reparto di camping e dì al resto dei clienti che li inviti a entrare solo se ti portano dei cuscini dal reparto letti.

    7. Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile: "Perché non mi lasciate in pace?".

    8. Fissa la telecamera per la sicurezza e usala come specchio mentre peschi nel tuo naso.

    9. Mentre guardi i coltelli da macelleria, chiedi alla dipendente se sa dove sono gli antidepressivi.

    10. Vai in giro per il supermercato con aria sospettosa mentre fischietti la musica di Mission Impossible.

    11. Nasconditi dietro i vestiti e quando la gente si avvicina per dare un'occhiata dì a voce bassa "Prendimi, prendimi".

    12. Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "Ancora quelle voci!!!".

    13. Entra in un camerino e grida a voce alta: "Hey! non c'è carta!!!"
    -Charlie One-

    Originariamente Scritto da Sergio
    Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
    Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
    Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

    #2
    Originariamente Scritto da charlie_one

    12. Quando annunciano qualcosa al megafono, aggomitolati in posizione fetale e grida "Ancora quelle voci!!!".
    Questa merita


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da flex wheeler
      Questa merita
      -Charlie One-

      Originariamente Scritto da Sergio
      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da flex wheeler
        Questa merita
        7. Quando ti si avvicina una dipendente e ti chiede se ti può aiutare, inizia a piangere e chiedile: "Perché non mi lasciate in pace?".


        anche questa è da delirio

        Commenta


          #5

          Commenta


            #6
            Carine
            sigpic


            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

            Commenta


              #7
              Originalmente inviato da dadoca
              Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎