Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Me l'ha inviata Ippo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Me l'ha inviata Ippo...

    Un pilota di linea e una hostess durante una sosta in Cina. Mentre passeggiano in un mercatino di Pechino, notano un venditore di sandali che pare uscito dalle mille e una notte.
    "Venga signoLe, venga in mia umile bancaLella, potLà compLale qualcosa di veLamente favoloso!"
    I due si avvicinano incuriositi e il venditore mostra loro un paio di sandali consunti.
    "SignoLe, questi sandali sono magici! Se li indossa potLà faLe l'amoLe selvaggiamente, come animale fuLioso!"
    La hostess è tentata, ma il pilota, molto atletico e virile, è dubbioso.
    "PLovali, pLovali e vedLai!" Insiste il venditore.
    Alla fine, grazie anche all'insistenza della hostess, decide di acquistarli, li indossa e... improvvisamente gli occhi gli si arrossano, un'ansia incontrollata lo assale, una furia che la hostess non aveva mai visto in nessun uomo. Veloce come un'aquila, il pilota afferra il venditore cinese per le chiappe, gli strappa i pantaloni e se lo trivella alla grande.
    "FeLmati! FeLmati!!" Grida disperato il venditore con le lacrime agli occhi... "Te li sei messi a Lovescio, stLonzo, te li sei messi a Lovescio!"



    #2

    Commenta


      #3
      ehheh


      almeno le battute di Ippo fanno ridere!!!

      Commenta


        #4
        Sciopero

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da flex wheeler
          Un pilota di linea e una hostess durante una sosta in Cina. Mentre passeggiano in un mercatino di Pechino, notano un venditore di sandali che pare uscito dalle mille e una notte.


          "Venga signoLe, venga in mia umile bancaLella, potLà compLale qualcosa di veLamente favoloso!"
          I due si avvicinano incuriositi e il venditore mostra loro un paio di sandali consunti.
          "SignoLe, questi sandali sono magici! Se li indossa potLà faLe l'amoLe selvaggiamente, come animale fuLioso!"
          La hostess è tentata, ma il pilota, molto atletico e virile, è dubbioso.
          "PLovali, pLovali e vedLai!" Insiste il venditore.
          Alla fine, grazie anche all'insistenza della hostess, decide di acquistarli, li indossa e... improvvisamente gli occhi gli si arrossano, un'ansia incontrollata lo assale, una furia che la hostess non aveva mai visto in nessun uomo. Veloce come un'aquila, il pilota afferra il venditore cinese per le chiappe, gli strappa i pantaloni e se lo trivella alla grande.
          "FeLmati! FeLmati!!" Grida disperato il venditore con le lacrime agli occhi... "Te li sei messi a Lovescio, stLonzo, te li sei messi a Lovescio!"


          monicaaquilotta@hotmail.com

          Commenta


            #6
            uelllaaaaà... ho sentito le orecchie frizzanti ed eccomi di nuovo qui. Hoplaaaa

            Buongiorno ciurma. come andiamo?
            E' un pezzo che non bazzico di qui e con un rapido sguardo vedo che ci sono molte nuove persone che postano.

            Giovanotte nuove? Incontri fatali? Bombe stupefacenti? Nuovi bulli che si fanno grandi con le prstitute?

            Per quanto mi riguarda tra l'università e il lavoro e altri cazzi non riesco più ad avere una vita normale... ma tornerò...oh..sì che tornerò...

            Per ora un bacio grande a tutti.

            love always

            Ippo


            Mi permetto di rendervi nota una pia e personale posizione...

            "Signor parroco, mi vorrei confessare"
            "Certo figliolo, qual è il tuo nome?"

            "Romano Prodi, padre"

            "Ah! Ex Presidente del Consiglio.

            Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una
            competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo".

            Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare.

            "Certo figliolo, come ti chiami?" "Romano Prodi" "EX Presidente del
            Consiglio?
            No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso
            difficile, è meglio che tu vada in Vaticano".

            Prodi va dal Papa

            "Sua Santità, voglio confessarmi"

            "Caro figlio mio, come ti chiami?""Romano Prodi".

            "ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me.

            Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo
            interno troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare".

            Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce:

            "Signore,voglio confessarmi" "Certo figlio mio, come ti chiami?"

            "Romano Prodi" "Ma chi?

            -Ex Presidente del Consiglio?

            -Ex Presidente dell'IRI?

            -Ex Presidente della Comunità Europea?

            -l'amico dei comunisti e dei culattoni?

            -Quello che ha creato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti
            ricchi e poveri,

            -Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei
            poveri e dei ricchi(700.000 lire),

            -Quello che ci ha spremuti per entrare nell'Euro(da £160.000 a testa in
            su)promettendo di restituirli

            -Quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRI e che ovviamente
            ha insabbiato tutto,

            -Quello che ha venduto la Cirio e la SME a un millesimo del loro valore
            e si è intascato la differenza?

            -Quello che ha una mezza parente a Cogne condannata per aver ucciso il
            figlio e non si capisce come mai giri per il mondo e sia ospite delle
            TV ?

            -Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di
            materie prime e prodotti finiti e copiati ad infimo costo senza
            controllo.....anziché mandar là i ns. sindacalisti ?

            "Ehm... sono sempre io, Signore"

            "Figlio mio, non hai bisogno di confessarti, tu devi solamente
            ringraziare!"

            "Ringraziare? E chi?"

            "I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo
            e ti facevo UN CULO COSì !!!"



            NOTA:

            TUTTI GLI ITALIANI CHE RICEVERANNO QUESTA COMUNICAZIONE HANNO 'OBBLIGO CIVILE E MORALE DI INVIARLA ALMENO A 10.000 AMICI: NON SIA MAI CHE QUALCUNO LO VOTI DI NUOVO !
            SE NON ALTRO PER PAR CONDICIO CON TUTTE LE COSE CHE ARRIVANO SU BERLUSCONI...
            Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

            Commenta


              #7

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎