Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bah...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bah...

    Un programmatore e un ingegnere siedono uno accanto all'altro per un lungo volo da Los Angeles a Parigi.
    Il programmatore chiede all'ingegnere di fare un gioco. L'ingegnere vuole farsi una pennichella e così educatamente rifiuta e si gira verso la finestra, ma il programmatore insiste e gli spiega che il gioco è veramente facile. Egli spiega : io ti faccio una domanda, e se non sai rispondere alla domanda tu mi paghi 5 dollari, poi tu mi fai una domanda e se io non ti so rispondere io ti darò 5 dollari.

    Di nuovo l'ingegnere educatamente rifiuta e cerca di dormire. Il programmatore, esasperato, dice : ok se tu non sai rispondere mi dai 5 dollari e se io non ti so rispondere ti do 50 dollari Questo desta l'attenzione dell'ingegnere e vedendo questo tormento non avere fine gioca. Il programmatore fa la prima domanda : qual è l'esatta distanza tra la terra e la luna?L'ingegnere non dice una parola e da 5 dollari al programmatore. Ora tocca all'ingegnere. Egli chiede al programmatore:cosa sale su una collina con tre zampe e scende dalla collina con quattro zampe?
    Il programmatore prende il suo portatile e cerca tutti i riferimenti sull'argomento, cerca in rete e nella libreria del congresso. Frustrato manda una e-mail ai suoi colleghi senza alcuna risposta. Dopo circa un'ora il programmatore sveglia l'ingegnere e gli dà i 50 dollari. L'ingegnere educatamente prende i 50 dollari e cerca di tornare a
    dormire.

    Il programmatore molto seccato scuote l'ingegnere e gli chiede: Bene, qual è la risposta?
    Senza dire una parola l'ingengere cerca nel suo portafogli, dà al programmatore 5 dollari e torna a dormire.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    #2
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Non è possibile: sono in aereo e quindi il programmatore non poteva collegarsi a internet
      Originariamente Scritto da master wallace
      Se solo tu capissi il concetto della ******* e del BB. . ., ma. . chiedo troppo.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Banjo
        Non è possibile: sono in aereo e quindi il programmatore non poteva collegarsi a internet


        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #5
          il programmatore e' un tossico dipendente da internet ha una connessione con CELLULARE SATELLITARE E FOTTENDOSENE DELLE REGOLE ACCENDE LO STESSO IL PORTATILE

          TOH HO SEMPRE RAGIONE IO

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎