Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Immagini... Strane!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Immagini... Strane!!!

    Una piccola sezione di immagini... particolari.

    PS. Quando mi fate moderatore della sezione?
    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

    #2
    Quando posterai una barzelletta divertente
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Queste sono le immagini:
      everywhore.jpg (43.7 KB) :
      Le cose sono due: o questa pubblicità tende a selezionare accuratamente il target a cui è destinato, o almeno c'è un "quasi insignificante" errore di scrittura!! Sull'etichetta invece di "everywhere" (ovunque), si asserisce "everywhOre" (per ogni prostituta)!!!


      wcsignals.jpg (46.9 KB)
      Un modo originale per segnalare il bagno degli uomini e delle donne


      castelcivita.jpg (16.8 KB)
      Indicazioni un pò confusionarie?


      mugello.jpg (79.4 KB)
      Vendo moto? No! Scambio!


      kago.jpg (84.9 KB)

      Una ditta di Francoforte che vende caminetti. Prenderà piede da noi con questo nome?
      File Allegati
      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

      Commenta


        #4
        flliloffa.jpg (52.5 KB)
        Lasciateci almeno esprimere qualche perplessità sulla professionalità di chi ha ideato questa insegna pubblicitaria! D'altronde è proprio vero che il cognome a volte rivela la propria attività di lavoro! E i Fratelli Loffa non fanno eccezione: Impianti a Gas, per l'appunto!! Ah, dimenticavamo, l'entrata è... SUL RETRO!!!
        File Allegati
        Allenamento e dieta fanno di te un atleta

        Commenta


          #5
          souvenirangola.jpg (46.2 KB)
          Guardate come in Angola hanno pensato di provvedere alla riqualificazione delle aree di balneazione!! Altro che costosi depuratori e controlli della Guardia Costiera, è bastato apporre un semplice cartello di... ehm... "divieto di scarico" e il gioco è fatto!!
          File Allegati
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            #6
            La segnaletica orizzontale è fondamentale... e ora si spiega perché in questo incrocio il numero di incidenti è elevatissimo: nesuno si ferma allo SOTP che si legge sul manto stradale!
            File Allegati
            Allenamento e dieta fanno di te un atleta

            Commenta


              #7
              Divieto di peto. Esiste veramente!
              File Allegati
              Allenamento e dieta fanno di te un atleta

              Commenta


                #8
                Attenzione... strada scosesa.

                Probabilmente l'ideatore di questo cartello o è un gran pessimista o un amante delle gag dei film demenziali. Già, perché nel segnale di pericolo per "strada scoscesa", non solo c'è la figura di un uomo sulla sedia a rotelle che precipita incontrollato, ma ad attenderlo alla fine della discesa c'è addirittura... un alligatore con le fauci spalancate! Quando si dice la sfortuna!!!
                File Allegati
                Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                Commenta


                  #9
                  Se un amico vi invita a fare una gita fuori città, cercate di evitare accuratamente questa zona! Sul cartello c'è la poco rassicurante scritta " Sterilizzate o castrate il vostro migliore amico"! E chi li vuole gli amici, al massimo saremo conoscenti!!!
                  File Allegati
                  Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Quando posterai una barzelletta divertente

                    Prendi questa:
                    Saddam domandò a Dio:
                    - Come sarà l'Iraq fra 4 anni?
                    E Dio gli rispose:
                    - Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!
                    Saddam sedette a terra, piangendo disperato.
                    Bush domandò a Dio:
                    - Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?
                    E Dio rispose:
                    - Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden!
                    Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.
                    Alla fine Berlusconi domandò a Dio:
                    - Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?
                    Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...

                    ... e questa:
                    Una donna si sveglia di notte e vede che suo marito non è a letto. Si infila una vestaglia e scende in cucina. Trova suo marito seduto con una tazza di caffè di fronte. Sembra che sia assorto in pensieri molto profondi e fissa un punto oltre il muro. Lei vede una lacrima scendere dagli occhi di lui mentre sorseggia il caffè.
                    - Cosa c'è caro? - sussurra lei entrando nella stanza - Perché non vieni a letto?
                    L'uomo, guardando il suo caffè risponde:
                    - Ti ricordi cara di 20 anni fa... quando abbiamo iniziato a frequentarci e tu avevi solo 16 anni?
                    - Si, me lo ricordo! - risponde lei.
                    Il marito sospira... le parole non gli vengono facilmente:
                    - Ti ricordi di quando tuo padre ci beccò sul sedile della mia macchina che facevamo l'amore?
                    - Sì che me lo ricordo... - risponde lei prendendo una sedia e sorridendogli dolcemente.
                    - E ti ricordi che tirò fuori un fucile, me lo puntò in faccia e mi disse: "O sposi mia figlia o ti mando in prigione per 20 anni?"
                    - Sì... mi ricordo anche questo... e con ciò?
                    Un'altra lacrima sulla guancia...
                    - Oggi sarei uscito!!!

                    ... e poi questa:
                    Un marito con alcuni amici sta giocando a carte a casa propria. Ad un certo punto si presenta la moglie con un vassoio di bibite.
                    - Amore, sei stata gentilissima! - le dice il marito.
                    Dopo qualche minuto la moglie porta anche qualche cosa da mangiare.
                    - Tesoro, non dovevi disturbarti... - sottolinea il marito.
                    Verso la mezzanotte il marito la chiama:
                    - Fragolina, ci porteresti un nuovo mazzo di carte?
                    E poco dopo ancora.
                    - Fiorellino, chiudi tu le imposte al piano di sopra?
                    A questo punto un amico sogghignando gli dice:
                    - Fai tanto il duro e poi... Amore, Tesoro, Fragolina, Fiorellino...
                    - Ma lascia perde'... è che non mi ricordo come cacchio si chiama!!!

                    ... allora non dirmi che non hai sorriso... moderatore?
                    Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                    Commenta


                      #11
                      Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno, ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci.
                      I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno!
                      C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore.
                      La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri.
                      Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze.
                      Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere.
                      Mi disse che avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella.
                      Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiccicar parola.
                      Lei disse:
                      - Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua!
                      Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le mutandine e me le lanciò contro.
                      Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina.
                      Il mio futuro suocero erà là che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse:
                      - Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra
                      figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!
                      La morale di questa storia?
                      Conservate sempre i preservativi in macchina!
                      Allenamento e dieta fanno di te un atleta

                      Commenta


                        #12
                        ma sono vecchissime...
                        e pure orribili....
                        L'altra riabilitazione

                        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da zuperman
                          Io e la mia ragazza eravamo fidanzati da un anno, ormai, e finalmente avevamo deciso di sposarci.
                          I miei genitori ci aiutavano in tutti i modi, gli amici ci incoraggiavano, e la mia ragazza? Beh, lei era un sogno!
                          C'era solo una cosa che mi preoccupava, e mi preoccupava molto: sua sorella minore.
                          La mia futura cognata aveva vent'anni, portava minigonne e magliette attillate, e ad ogni occasione si chinava quando era davanti a me, mostrandomi le mutandine. Lo faceva sicuramente apposta, non capitava mai davanti ad altri.
                          Un giorno la sorellina mi chiamò e mi chiese di andare da lei a darle una mano a controllare gli inviti di nozze.
                          Era sola quando arrivai. Mi sussurrò che io di lì a poco sarei stato sposato, che lei provava per me dei sentimenti e un desiderio ai quali non poteva e non voleva resistere.
                          Mi disse che avrebbe voluto far l'amore con me almeno una volta prima che io mi sposassi e legassi la mia vita a sua sorella.
                          Ero totalmente scioccato, non riuscivo a spiccicar parola.
                          Lei disse:
                          - Io sto andando al piano di sopra, nella mia camera da letto, se te la senti, vieni su con me e io sarò tua!
                          Ero stupefatto. Ero congelato dallo stupore, mentre la vedevo salire lentamente le scale. Quando raggiunse il piano superiore, si voltò, si sfilò le mutandine e me le lanciò contro.
                          Rimasi là per un momento, poi presi la mia decisione: mi voltai e andai dritto alla porta d'ingresso, l'aprii e uscii dalla casa andando dritto verso la mia macchina.
                          Il mio futuro suocero erà là che mi aspettava. Con le lacrime agli occhi, mi abbracciò e mi disse:
                          - Siamo felici che tu abbia superato la nostra piccola prova! Non potevamo sperare in un marito migliore per nostra
                          figlia. Benvenuto nella nostra famiglia!
                          La morale di questa storia?
                          Conservate sempre i preservativi in macchina!
                          Spettacolo la morale ....pero' io mi stavo gia eccitando....
                          Sciopero

                          Commenta


                            #14
                            carine le immagini
                            ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎