If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una principessa camminando nel parco del castello vede un rospo e guardandolo si chiede a voce alta" chissa se dandoti un bacio diventi un bel principe" il rospo risponde "no quello è mio fratello, a me per trasformarmi in principe devi farmi un bocchino"
Nipotina al nonno, "nonno nonno mi presti la Mercedes che voglio andare a fare lo sciopping in centro?"
"prima pero mi fai un bocchino"
"ma nonno!"
"allora niente macchina"
"va bhe dai te lo faccio" la ragazzina va per ciucciare, si interrompe e dice " nonno che schifo sa di merda" e lui
"***** è vero, la Mercedes l'ho già prestata a tuo fratello"
A fine servizio due carabinieri, per combattere l'afa estiva comprano due ghiaccioli, il brigadiere lo prende giallo, convinto che sia alla banana, l'appuntato lo prende verde alla menta, e il brigadiere gli dice "che fai, non vedi che è acerbo?"
Napoli, alla scuola sott'ufficiali l'appuntato Scazzuso deve passare l'esame per passare a vicebrigadiere, si presenta davanti alla commissione un po' intimidito si presenta e comincia il test, al che un maresciallo gli chiede, "Scazzuso ci dica tre minerali che incominciano con la lettera U"
Scazzuso ci pensa un po e poi convinto" Uferro, Urame e Uranio"
"Scazzuso!!! Uferro e Urame vanno bene, ma Uranio n'animale è"
Nipotina al nonno, "nonno nonno mi presti la Mercedes che voglio andare a fare lo sciopping in centro?"
"prima pero mi fai un bocchino"
"ma nonno!"
"allora niente macchina"
"va bhe dai te lo faccio" la ragazzina va per ciucciare, si interrompe e dice " nonno che schifo sa di merda" e lui
"***** è vero, la Mercedes l'ho già prestata a tuo fratello"
Ma quella bisogna capirla, è ambienta 2.000 anni fà ma è attualissima.
Va bhe ve la spiego perchè mi fate pena, rimpiazzate il Colosseo con lo stadio Olimpico, Rimpiazzate Cazzio Anzio con Totti...
Roma 50 D.C. all'interno del Colosseo Cazzio Anzio da sfogio delle sue capacità amatorie, è noto in tutto l'Impero come il piu' grande chiavatore in assoluto, gli buttano nell'arena una prima donna, la scopa con violenza, dagli spalti"Cazzio Anzio Cazzio Anzio"poi una seconda un'altra e un'altra ancora "Cazzio Anzio Cazzio Anzio"e lui indomito le gonfia tutte come canotti "Cazzio Anzio Cazzio Anzio" continuano a mandargli donne da fiocinare e sodomizzare a piacimento "Cazzio Anzio Cazzio Anzio" la folla in delirio alla quindicesima donna dopo l'eiaculazione crolla al suolo stremato "Cazzio Anzio finocchio Cazzio Anzio finocchio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Leave a comment: