Annuncio

Collapse
No announcement yet.

uno spermatozoo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    uno spermatozoo..

    Uno spermatozoo si è perso all'interno di un corpo femminile.
    Ad un certo punto incontra un globulo rosso e gli chiede: "Scusa, gobulo rosso, sai dirmi dove sono le ovaie?"
    Il globulo rosso risponde: "Scusa, vado di fretta; sai, devo portare 'ossigeno a tutto il corpo".
    Di lì a poco incontra un globulo bianco e gli fa la stessa domanda a il globulo bianco, seccato, risponde: "Senti, scusa, ma non posso proprio aiutarti; c'è un bacillo in circolo che sta facendo molti danni, quindi devo debellarlo".
    Finalmente, lo spermatozoo incontra una piastrina che si mostra molto disponibile e gli dice: "Dunque, per raggiungere le ovaie
    prendi la prima a sinistra, poi la seconda a destra, poi vai giù sino raggiungere un bivio, quindi vai a sinistra e prendi la terza sulla
    destra, dopo di che dovresti incontrare una ghiandola e...".
    "Ma non è possibile! - esclama lo spermatozoo - che sia così ifficile raggiungere 'ste ovaie!"
    "Beh - dice serafica la piastrina - non è certo colpa mia se stai su una gengiva"
    "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





    " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


    ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


    Originally posted by ultra
    I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

    #2
    e' vecchissima eh!..pero' detta da una donna e' divertente ...e pure eccitante

    Commenta


      #3
      Forte!!! Non la sapevo, bella!!1

      ____________________________
      Originally posted by bigone
      x quaglia: 70 kg??????con poco meno di 40 di braccio????hahahhah tu hai le idee un po confuse sul culturismo,quello è un fisico da bagnino!!!!!!!!
      il culturismo è un'altra cosa credimi.

      _____________________________

      :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol: :superlol:
      _____________________________
      ...non posto la foto per pudore!

      Commenta


        #4
        dehehiho che mito!

        Commenta


          #5
          Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                ...Ile ti amo...:love: :love:...6 fantastica...


                Commenta


                  #9
                  Originally posted by TheBody85xx

                  Non dirmi che l'hai capita!!


                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Napalm

                    Non dirmi che l'hai capita!!


                    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                    Commenta


                      #11
                      Volete fare pubblicità al vostro sito internet,blog o forum?Affidatevi a PUBBLIWEB!!!Venite su http://pubbliweb.altervista.org/index.html!

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎