Annuncio

Collapse
No announcement yet.

questa è bellissima: vecchietto dai nudisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa è bellissima: vecchietto dai nudisti

    Un vecchietto si iscrive ad una spiaggia per nudisti. Esce dallo spogliatoio e, tutto nudo, vede una ragazza giovane molto carina, tutta nuda anche lei. A queasto punto il vecchietto ha un erezione date le forme della ragazza. La ragazza chiede: "Che mi ha chiamato?" Ed il vecchietto: "No, perché?" Allora la ragazza: "Lei è nuovo di qua, eh? Praticamente se gli si drizza vuol dire che mi ha chiamato!" Senza avere il tempo di rispondere, il vecchietto, tutto stupito, viene trascinato in una siepe dove se la fa allo sfinimento. Per rilassarsi, poi, va nella vasca idromassaggio, dove lascia partire uno scoreggione peggio della bomba atomica. Un omone gli si avvicina: "Che mi ha chiamato?" E il vecchietto: "No no, perché?" Di nuovo l'omone: "E così lei è nuovo di qua... Praticamente, se scoreggia vuol dire che mi ha chiamato!" Senza avere il tempo di replicare, l'omone incula a sangue il vecchietto. Tutto scomposto, il vecchiettino si riveste e va dalla segretaria per dirle che se ne vuole andare. "Ma come, è entrato stamattina e già se ne vuole andare?" chiede la segretaria. Così il vecchietto: "Signorina, ascolti, io sono un vecchietto di 75 anni, ho un erezione al mese e scoreggio 20 volte al giorno!!!!"

    Ippo
    Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).


    #2
    Re: questa è bellissima: vecchietto dai nudisti

    bellissima!


    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        hahahaha
        Living or dying we all feed the fire

        Commenta


          #5
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

          Commenta


            #6
            AHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAAAAAAAAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHA:::

            AAAAAAAAAAAAA..........

            hhhhhhhhhhhhh,,,,,,,,



            NGH NGH..



            Isn't it funny..?
            You hear a phone ringing, and it could be anybody..
            but a ringing phone has to be answered..
            doesn't it?

            Commenta


              #7
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originally posted by max_power
                Che ti ridi? almeno al vecchietto qualche volta gli si rizza!
                Originariamente Scritto da paolo79
                max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Napalm


                  Che ti ridi? almeno al vecchietto qualche volta gli si rizza!
                  hihihi
                  Living or dying we all feed the fire

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Napalm


                    Che ti ridi? almeno al vecchietto qualche volta gli si rizza!


                    "Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎