Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tette e culo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tette e culo

    Appena uscita dalla doccia ... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce: "Che bello sarebbe avere le tette più grosse!!!". Mio marito -che ha sentito- invece di dire "Ma non è vero!", come suo solito, dice: "Se vuo...i che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi". Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Gli chiedo:"Ma quanto tempo ci vorrà?" e lui mi risponde "Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni "Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni?" Se ha funzionato con il culo, perché no?"



    #2
    Carina

    Commenta


      #3
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        bella davvero
        sigpic

        Commenta


          #5
          old
          Matt10

          Originariamente Scritto da angy87
          tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

          Originariamente Scritto da bale
          sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
          Originariamente Scritto da greenday2
          ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

          Commenta


            #6
            hahaaa
            Originariamente Scritto da arkon86
            la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
            ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            dove c'è leonardoS c'è cacca

            Commenta


              #7
              bellina non la conoscevo
              " E se indietreggio è perchè prendo la rincorsa "

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                Appena uscita dalla doccia ... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce: "Che bello sarebbe avere le tette più grosse!!!". Mio marito -che ha sentito- invece di dire "Ma non è vero!", come suo solito, dice: "Se vuo...i che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi". Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Gli chiedo:"Ma quanto tempo ci vorrà?" e lui mi risponde "Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni "Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni?" Se ha funzionato con il culo, perché no?"

                Mi devi una tastiera

                stavo bevendo una birra
                Too late for debate
                too bad to ignore
                quiet rebellion leads to open war

                Commenta


                  #9
                  assez old
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Ten. kawalsky Visualizza Messaggio
                    Appena uscita dalla doccia ... mi guardo allo specchio e penso ad alta voce: "Che bello sarebbe avere le tette più grosse!!!". Mio marito -che ha sentito- invece di dire "Ma non è vero!", come suo solito, dice: "Se vuo...i che ti crescano, devi passare un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette per alcuni secondi". Molto dubbiosa, ma decisa a provare tutto, prendo un pezzo di carta igienica e me lo passo in mezzo alle tette per alcuni secondi. Gli chiedo:"Ma quanto tempo ci vorrà?" e lui mi risponde "Devi farlo tutti i giorni per alcuni anni "Ma davvero credi che passando un pezzo di carta igienica in mezzo alle tette tutti i giorni mi diventeranno più grosse dopo alcuni anni?" Se ha funzionato con il culo, perché no?"

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎