Donne al volante: la classifica!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Perchè?Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioah ah ah ah, se avessi fatto le foto vi farei vedere l'imbecille che mi ha buttato a terra la moto
Commenta
-
-
una donna che è scesa dalla macchina dicendo non l'ho vista (cosa impossibile)Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioPerchè?
e soprattutto senti che cè un ostacolo dietro di 160 kg non continui ad andare in retromarcia, è che fanno manovra guardando solo lo specchietto retrovisoresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiouna donna che è scesa dalla macchina dicendo non l'ho vista (cosa impossibile)
e soprattutto senti che cè un ostacolo dietro di 160 kg non continui ad andare in retromarcia, è che fanno manovra guardando solo lo specchietto retrovisore
Ha fatto danni?
Commenta
-
-
Che scusa del caciocavalloOriginariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiouna donna che è scesa dalla macchina dicendo non l'ho vista (cosa impossibile)
e soprattutto senti che cè un ostacolo dietro di 160 kg non continui ad andare in retromarcia, è che fanno manovra guardando solo lo specchietto retrovisore
NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
oltre che la scusa, era pure incazzata, avevo torto perchè mi ero accostato dietro di lei, ma la sua macchina non si era fatta niente, e voleva anche andarsene senza nemmeno chiedermi scusa la maledetta, oltretutto ero entrato nel negozio insieme a lei una scena allucinante, l'unico danno è stato la pedalina poggiapiede del freno rotta, 70 euro alla kawasakiOriginariamente Scritto da spyro329 Visualizza MessaggioChe scusa del caciocavallo
sigpic
Commenta
-
-
l'avevo già visto ,cqm è sempre esilarante
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
E lei non ti ha dato nulla?Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiooltre che la scusa, era pure incazzata, avevo torto perchè mi ero accostato dietro di lei, ma la sua macchina non si era fatta niente, e voleva anche andarsene senza nemmeno chiedermi scusa la maledetta, oltretutto ero entrato nel negozio insieme a lei una scena allucinante, l'unico danno è stato la pedalina poggiapiede del freno rotta, 70 euro alla kawasaki
Commenta
-
-
mi ha porto le sue scuse, no non mi ha dato nulla, perchè potevo aver ragione io?Originariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioE lei non ti ha dato nulla?sigpic
Commenta
-
-
Penso proprio di si...Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiomi ha porto le sue scuse, no non mi ha dato nulla, perchè potevo aver ragione io?
Commenta
-
-
e in che modo? ero in divieto di sostaOriginariamente Scritto da Noodles Visualizza MessaggioPenso proprio di si...sigpic
Commenta
-

Commenta