Gustavo Badell
Collapse
X
-
Gustavo Badell
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.Tag: Nessuno
-
-
sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioche è tt naturale e quei muscoli sono frutto di duro lavoro.
Commenta
-
-
e nn si vede tutt'oraOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche personaggio triste
in ogni caso penso che se si iscrivesse su BW penso che mezzo forum gli crederebbe pure,non è che qui non si è visto di peggio........
Commenta
-
-
bestiolina,.... meno male che c'è gente come te ......Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioche personaggio triste
in ogni caso penso che se si iscrivesse su BW penso che mezzo forum gli crederebbe pure,non è che qui non si è visto di peggio........
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato
)
http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
..
a pensare che c'è gente che si è deflorizzata l'intestino a forza di for mass e integratori e che si è bruciata mezzo cervello in caffeina tribulus e stimolanti+ diete da fame=metabolismi azzerati e lipomastie..bè..non so chi sia più innaturale.è certo comunque che fra le due innaturalità sceglierei di sicuro la sua , eh. detto questo quà dentro c'è gente che è alta 1.70 per 110 kg 300 stacco 230 di panca a 24 anni che non sa neanche cosa sia la creatina monoidr. ergo..
peace&love
Commenta
-

Commenta