Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Facebook

    Ciao e buona vita...virtuale

    YouTube - Faccia da Facebook


    #2
    ...old...
    [SIGPIC]

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
      ...old...


      Commenta


        #4
        Fiero di non essere iscritto

        Commenta


          #5
          Veramente una perdita di tempo, ho visto colleghi perderci giornate di lavoro a studio...e pensare che quando ero piccino qualche ignorantello mi diceva che perdevo tempo con i videogiochi...

          Commenta


            #6
            old ma LOL... sono ancora uno dei pochi superstiti a questi siti
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              #7
              Io sono iscritto perchè lo uso esclusivamente per comunicare con i miei familiari in Galles ,infatti ho 6 amici!
              Poi stop.
              [SIGPIC]

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                Veramente una perdita di tempo, ho visto colleghi perderci giornate di lavoro a studio...e pensare che quando ero piccino qualche ignorantello mi diceva che perdevo tempo con i videogiochi...
                beh quello resta sempre vero

                Commenta


                  #9
                  che figata sto video, lo manderò a tutti i miei amici/amiche che passano le giornate intere davanti al pc!!!
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
                    Veramente una perdita di tempo, ho visto colleghi perderci giornate di lavoro a studio...e pensare che quando ero piccino qualche ignorantello mi diceva che perdevo tempo con i videogiochi...
                    Infatti, come ho sempre detto, non capisco come si possa stare su facebook più di un quarto d'ora al giorno.. già 20 minuti mi sembrano abbastanza.. a meno che non lo usi come chat, oppure se devi fissare qualche appuntamento..
                    Eppure, quando sono in biblioteca, vedo tutti, ragazzi e ragazze, con le facce piantate per ore intere sui portatili e come pagina aperta.. facebook..
                    Last edited by pina colada; 16-04-2009, 15:34:13.

                    Commenta


                      #11
                      secondo me facebook è una cazzata assurda

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                        Io sono iscritto perchè lo uso esclusivamente per comunicare con i miei familiari in Galles ,infatti ho 6 amici!
                        Poi stop.
                        quoto,io lo uso per dialogare con un amico che ho in spagna e per prendere in giro un amico che si allena con il biio
                        https://t.me/pump_upp

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggio
                          secondo me facebook è una cazzata assurda
                          una cazzata valutata 13 milioni di dollari..ahahahaha
                          scherzi a parte secondo me e' stata una rivoluzione,un passo in avanti rispetto badoo,netlog,myspace....la trovo un ottima idea!!

                          cmq io sono registrato e lo uso spesso...ovviamente come per tutte le cose serve un pò di autocontrollo.......


                          ...Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da bratzittu Visualizza Messaggio
                            una cazzata valutata 13 milioni di dollari..ahahahaha
                            quanto?????????????? Io sapevo centinaia e centinaia di milioni a dire il vero...
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                              quanto?????????????? Io sapevo centinaia e centinaia di milioni a dire il vero...
                              "Consapevoli inoltre che il valore di Facebook ha da poco sorpassato i 15 miliardi di dollari e il suo fatturato è di solo 150 milioni di dollari"

                              La fonte e' "newslinet.it"!

                              cmq c'è da dire che e' difficile valutare un servizio del genere...


                              ...Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎