Annuncio

Collapse
No announcement yet.

B B B arzelleTTa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    B B B arzelleTTa

    "Gino!!! Madooonna, Gino!! Come stai, eh? Caro il mio Gino! Come va, eh? Racconta, racconta".
    "C-C-C-Ciaooo! B-B-Be-Bene, b-bene, ho ttttrovato l-ll-lll-lavoro, sai?".
    "Ma va? Ma bravo!! E cos'è che fai, eh? Racconta, racconta!".
    "F-FF-FFF-Faccio i-il gua-guardiano d-de-del-delle ga-galline!".
    "Cooosa? Ma dai! Ma che lavoro è? E' un lavoro del *****!".
    "Eh no! E' u-un lavoro d-di r-res-respon-responsa-b-b-bilità, sai?".
    "Sì, vabbè, ma cos'è che fai di preciso?".
    "A-al ma-mat-mattino, apro l-la po-porta d-del po-po-pollaio e dico COO COO COO... e loro escono t-tu-tte. Alla sera di-dico PIO PIO PIO e lo-loro to-tornano de-dentro e io ch-chi-chiudo la porta!".
    "Scusa se insisto, Gino, ma continuo a pensare che sia un lavoro del *****. Ma dai, è sempre la stessa cosa, sempre uguale tutti i giorni".
    "Eh no! P-Per esempio, l'aaaaltro giorno, al-alla ma-matttttina ho detto COO COO COO... e sono uscite. Alla sssera ho detto PIO PIO PIO... e sono eeentrate, tutte, tttran-ne uu-uuna! A-All-llora le ho ddetto S-SENTI TU, NNNON P-P-PRENDERMI PER I CO-CO-CO... e sono uscite tutte!!!".

    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    #2
    uhauhauhauhauahuhaauhauh

    Commenta


      #3
      auhahuauhauha
      [SIGPIC]

      Commenta


        #4
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta


          #5
          asda

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎