Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il farmacista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il farmacista

    Un ragazzo entra in farmacia e chiede al farmacista un preservativo. Il giovane e' piuttosto fiero di se' e
    comincia a raccontare: "Stasera voglio un profilattico speciale, vede, sto con questa ragazza da un po' di tempo, ma
    lei e' ancora vergine. Stasera vado a casa sua a cenare con lei e i suoi. Poi, i genitori andranno a letto e allora sono
    sicuro che arriveremo subito al fatto". "Allora, signore, va bene questo. Ne vuole uno solo?". " No, me ne dia una
    dozzina, una volta che lei avra' provato il piacere con uno come me, non vorra' piu' lasciarmi. Chissa' quante volte lo
    faremo!". Il giovane paga i profilattici ed esce. Quella sera si ritrova a casa della sua ragazza e prima di mettersi a
    tavola per mangiare il giovane richiede di fare la benedizione sul pasto e comincia a pregare molto ferventemente, e
    continua a pregare per molto tempo. Dopo un po' la ragazza gli rifila un calcio alla gamba e gli dice: "Non sapevo
    che fossi cosi' religioso!". "E io non sapevo che tuo padre fosse un farmacista!".

    #2
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3

      Commenta


        #4
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          Grande Baronblack!
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #6
            So MegaMass e so 'n capo!

            Commenta


              #7
              Splendida!
              Is a calorie a calorie?
              ---------------------------
              Nulla dies sine linea
              ---------------------------

              Commenta


                #8
                Eccezionale!
                :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                Commenta


                  #9
                  Vecchiotta...

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎