Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3 amiche parlano di sesso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3 amiche parlano di sesso

    Tre amiche, Maria, Giovanna e Federica, parlano di sesso.
    La prima racconta:
    Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte...Davvero ha tutta questa forza?! Si, ho un trucco che lo eccita molto. Cioè? Ecco, quando torna dal lavoro va a fare la doccia. Quando esce io gli tocco le palle e gli dico: "Nico', come sono calde le tue palle!". Non ci crederete ma questo lo eccita così tanto che poi mi mette sul letto e mi scopa per almeno 10 volte.

    Giovanna sembra interessata: Allora ci provo anch'io con Mario.
    Il giorno dopo Giovanna racconta alle amiche: Avevi proprio ragione, funziona davvero! Ieri Mario quando è rientrato dal lavoro è andato a far la doccia. Allora quando è uscito gli ho preso le palle tra le mani e gli ho detto: "Come sono calde le tue palle Mario!" Non avrei mai immaginato che mi avrebbe messo sul letto e mi avrebbe scopato per 9 volte...

    Anche Federica si convince dell'efficacia del metodo: A questo punto ci provo anch'io con Vittorio.
    Il giorno dopo Maria e Giovanna trovano Federica in condizioni pietose. Ha entrambi gli occhi neri, piena di ferite, un braccio ingessato, insomma è in uno stato indescrivibile.

    Federica, che ti successo? Hai avuto un incidente?
    No, ho fatto solo quello che avete fatto voi. Quando Vittorio è rientrato dal lavoro è andato a fare la doccia. Appena finito, gli ho preso le palle tra le mani e le ho trovate fredde. Allora gli ho detto: "Vittorio, perché le tue palle non sono calde come quelle di Nicola e di Mario?"

    #2
    aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahalololololol

    Commenta


      #3
      ban
      sigpic


      Originariamente Scritto da _Jamez_
      Le donne degli altri non le ho mai volute
      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

      Commenta


        #4
        Sciopero

        Commenta


          #5
          ahahha spettacolo

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              O+ ma federica giovanna e maria sono le tue ex che erano venute a picchiarti a casa tua ?

              Commenta


                #8
                Bella
                Matt10

                Originariamente Scritto da angy87
                tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                Originariamente Scritto da bale
                sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                Originariamente Scritto da greenday2
                ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da train hard user
                  io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                    Tre amiche, Maria, Giovanna e Federica, parlano di sesso.
                    La prima racconta:
                    Quando ho voglia di fare sesso con Nicola mi faccio scopare 10, 12 volte...Davvero ha tutta questa forza?! Si, ho un trucco che lo eccita molto. Cioè? Ecco, quando torna dal lavoro va a fare la doccia. Quando esce io gli tocco le palle e gli dico: "Nico', come sono calde le tue palle!". Non ci crederete ma questo lo eccita così tanto che poi mi mette sul letto e mi scopa per almeno 10 volte.

                    Giovanna sembra interessata: Allora ci provo anch'io con Mario.
                    Il giorno dopo Giovanna racconta alle amiche: Avevi proprio ragione, funziona davvero! Ieri Mario quando è rientrato dal lavoro è andato a far la doccia. Allora quando è uscito gli ho preso le palle tra le mani e gli ho detto: "Come sono calde le tue palle Mario!" Non avrei mai immaginato che mi avrebbe messo sul letto e mi avrebbe scopato per 9 volte...

                    Anche Federica si convince dell'efficacia del metodo: A questo punto ci provo anch'io con Vittorio.
                    Il giorno dopo Maria e Giovanna trovano Federica in condizioni pietose. Ha entrambi gli occhi neri, piena di ferite, un braccio ingessato, insomma è in uno stato indescrivibile.

                    Federica, che ti successo? Hai avuto un incidente?
                    No, ho fatto solo quello che avete fatto voi. Quando Vittorio è rientrato dal lavoro è andato a fare la doccia. Appena finito, gli ho preso le palle tra le mani e le ho trovate fredde. Allora gli ho detto: "Vittorio, perché le tue palle non sono calde come quelle di Nicola e di Mario?"
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da QuattroAnte
                    "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

                    Commenta


                      #11
                      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                      Originariamente Scritto da Steel77
                      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                      Commenta


                        #12

                        Commenta


                          #13
                          mwmmwmwmawww
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            #14
                            Povera Federica
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              HAHAHAHAHUAaAHuaUAHuAAAAAAAAAAAAAAA
                              bellissima !!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎