barzellette veloci

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muroilmagnifico
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1077
    • 24
    • 117
    • milano
    • Send PM

barzellette veloci

Preservativi 15 euro con Mastercard... Andare a puttane 30 euro con Mastercard...Arrivare sotto un lampione e trovare tua moglie...NON HA PREZZO!!!

un tecnico telecom bussa alla porta di una vecchietta e questa risponde "chi è?" " "sono Alice" "Alice? ma lei è un uomo!" "ma no....ho l'ADSL!" "povero figliolo....****** e pure infetto!"

Un pulman di Gay si affianca ad un pulman di Nani. I gay espongono uno striscione con la scritta "ABBASSO LA ****". I nani a loro volta, ne espongono uno con su scritto "MAGARI".

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Durante un matrimonio lo sposo vede il suo amico con la mano sotto la gonna della sposa: "Ma cosa fai?" E l'amico: "Dai che porta bene, sposa bagnata sposa fortunata!!"

la prima notte di luna di miele:LEI ALLE 24"Spingi",Ore 2 "mi piace spingi ancora",Ore 4 Di piùùùùùù spingi più forte mi piace"Lui cara vaffanculo tu e l'altalena

Pierino entra in bagno e vede la mamma nuda sotto la doccia. Incuriosito chiede: "cos'è quella macchia nera?". La mamma imbarazzata: "ehm ...una macchia di inchiostro" e Pierino "eh ***** ... proprio sulla ****!"

Due spermatozoi si incontrano.il primo dice all'atro:" scusa,sapresti indicarmi per favore la strada per le ovaie?" il secondo risponde:" eh, cammina cammina, siamo solo alle tonsille.
    sigpic
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Aahhaah alcune sono molto belel ahhaha

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

mwawaaw quasi tutte carine
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• pablito
        Bodyweb Member
        • Apr 2006
        • 103
        • 3
        • 0
        • Send PM

hahaha stupendissime (quasi tutte)

Commenta

• Ferdix
          bibitone ABuser
          • May 2006
          • 7402
          • 537
          • 1,041
          • Novara
          • Send PM

Commenta

• Mi80
            Semibstrd mod
            • Oct 2003
            • 31593
            • 896
            • 740
            • a casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
            un tecnico telecom bussa alla porta di una vecchietta e questa risponde "chi è?" " "sono Alice" "Alice? ma lei è un uomo!" "ma no....ho l'ADSL!" "povero figliolo....****** e pure infetto!"

due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

Durante un matrimonio lo sposo vede il suo amico con la mano sotto la gonna della sposa: "Ma cosa fai?" E l'amico: "Dai che porta bene, sposa bagnata sposa fortunata!!"

la prima notte di luna di miele:LEI ALLE 24"Spingi",Ore 2 "mi piace spingi ancora",Ore 4 Di piùùùùùù spingi più forte mi piace"Lui cara vaffanculo tu e l'altalena

Pierino entra in bagno e vede la mamma nuda sotto la doccia. Incuriosito chiede: "cos'è quella macchia nera?". La mamma imbarazzata: "ehm ...una macchia di inchiostro" e Pierino "eh ***** ... proprio sulla ****!"

Due spermatozoi si incontrano.il primo dice all'atro:" scusa,sapresti indicarmi per favore la strada per le ovaie?" il secondo risponde:" eh, cammina cammina, siamo solo alle tonsille.

Sciopero

Commenta

• muroilmagnifico
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2007
              • 1077
              • 24
              • 117
              • milano
              • Send PM

si tranquilli..reputatemi pure..
              sigpic

Commenta

• Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Say hello to my little Friend
                • Send PM

le tonsille... ahahahah

Commenta

• spy
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2003
                  • 3873
                  • 248
                  • 207
                  • Send PM

Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
                  Preservativi 15 euro con Mastercard... Andare a puttane 30 euro con Mastercard...Arrivare sotto un lampione e trovare tua moglie...NON HA PREZZO!!!

Un pulman di Gay si affianca ad un pulman di Nani. I gay espongono uno striscione con la scritta "ABBASSO LA ****". I nani a loro volta, ne espongono uno con su scritto "MAGARI".

Commenta

Working...
                  X