Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musiche di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Commenta


      in allenamento mi ascolto spesso la soundtrack di Godzilla - come with me di Puff Daddy e Jimmy Page. Mi carica di bestia.

      Commenta




        Incredible track, never properly uploaded to YouTube as of yet. Kicks in at about 3.5 mins (about 3m42s to be exact). The best and funkiest intentions of the...

        This is a vid that I made in 10 minutes. I know, it might look like this ;-) But I didnt want to put a still picture to the music. Original song is by Buzz -...
        -->Diario di Momy985
        -->My Home Gym
        sigpic

        Commenta



          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
          Originariamente Scritto da anto96ss
          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

          Commenta


            Im getting edjy , all the timeTheres someone around me just a step behindIts kinda scary , the shape im inThe walls r shaking and they're closing inToo fast ...
            Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
            http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
                http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

                Commenta


                  R: Musiche di allenamento

                  "Redneck" by Lamb of GodListen to Lamb of God: https://LambOfGod.lnk.to/listenYDSubscribe to the official Lamb of God YouTube channel: https://LambOfGod.lnk....


                  Da 28sec

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


                  Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






                  [/URL][/SIZE][/CENTER]

                  Commenta


                    ...giusto per essere sicuri di non perdere la concentrazione...

                    These are the first two songs off of Running Wild's 1998 album The Rivalry, and they're entitled The March of the Final Battle and The Rivalry. Enjoy! \m/
                    Last edited by MANOWAR; 25-01-2013, 09:56:58.

                    Commenta


                      Music video by Drowning Pool performing Step Up (Video).
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Original VideoclipTom Araya - Bass and VocalsKerry King - GuitarJeff Hanneman - GuitarDave Lombardo - DrumsLyrics:Razors edge outlines the dead, incisions in...


                        Giusto per tenere vivo il post, con un pezzo che è davvero adrenalina pura....
                        Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                        Commenta


                          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                            http://www.youtube.com/watch?v=rvuO2EvCTAE

                            Giusto per tenere vivo il post, con un pezzo che è davvero adrenalina pura....
                            Mi hai anticipato con gli Slayer!

                            Comunque, eccovi un album perfetto per un allenamento breve ed intenso. Mezz'ora di aggressività e godimento con 'sto capolavoro:


                            Band: SlayerAlbum: Reign in BloodReleased: October 7, 1986Genre: Thrash MetalTracks:1.Angel Of Death [0:00 - 4:51]2.Peice By Peice [4:51 - 6:54]3.Necrophobic...

                            Commenta


                              Mi suggerite 10 canzoni 10 da mettere su un mp3 da ascoltare solo per la sessione del cardio?

                              Solo in quel caso ascolto musica. Durante la sessione con i pesi non amo allenarmi con le cuffiette.
                              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                                Mi suggerite 10 canzoni 10 da mettere su un mp3 da ascoltare solo per la sessione del cardio?

                                Solo in quel caso ascolto musica. Durante la sessione con i pesi non amo allenarmi con le cuffiette.
                                Genere?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎