Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musiche di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    però nn capisco una cosa. o nn vi piace il metal e allora vabbè sono gusti. o vi piace e allora come potete considerarlo troppo aggressivo x l'allenamento?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      però nn capisco una cosa. o nn vi piace il metal e allora vabbè sono gusti. o vi piace e allora come potete considerarlo troppo aggressivo x l'allenamento?
      per me è il pane del wo
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        però nn capisco una cosa. o nn vi piace il metal e allora vabbè sono gusti. o vi piace e allora come potete considerarlo troppo aggressivo x l'allenamento?
        infatti non ho detto che mi piace il metal. cerco qualcosa tipo Breaking Benjamin - Only The Strongest Will Survive. non so che genere sia, ma metal non e'.

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
          infatti non ho detto che mi piace il metal. cerco qualcosa tipo Breaking Benjamin - Only The Strongest Will Survive. non so che genere sia, ma metal non e'.
          Rock,alternative rock,alternative metalpost grunge ... sono tutti generi che non hanno la rabbia del metal,ma a chi non piace tanto il metallo pesante,allora questi sono veramente una manna di adrenalina!
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            non è una questione di stile ma di ritmica...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Kayo Visualizza Messaggio
              non è una questione di stile ma di ritmica...
              appunto ...
              vedrai che hanno tutti una ritimica molto simile tra loro,che è a sua volta diversa da quella del metal in generale ...
              Sq 210 Bp 155 Dl 200

              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

              Commenta


                YouTube - Pearl Jam - Immortality (Live)

                2.12 - 3.30

                Peral Jam - Immortality

                Commenta


                  YouTube - Slipknot - The Blister Exists

                  YouTube - Bring Me The Horizon - The Sadness Will Never End

                  e ancora

                  YouTube - Enter Shikari - Sorry You're Not A Winner

                  E (alla faccia del troppo aggressivo)

                  YouTube - Cannibal Corpse Kill
                  Il mio diario during-post infortunio:
                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...a-ricominciamo

                  Commenta


                    conosco i vari generi... ho pure suonato in una cover band Nirvana anni fa... però preferisco musica più orecchiabile durante gli allenamenti...

                    ho scoperto anche il genere urban... misto fra funky-soul-hiphop-breakbeat... sembra allenarsi nei tardi anni 70`

                    Commenta


                      YouTube - Roy Jones - Can't be touched
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da zajka
                      sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                      Commenta


                        Bella quella do Roy Jones

                        Io ieri mi sono sparato un workout di quelli seri con questa traccia dei Rammstein in loop

                        YouTube - rammstein - mein teil (album reise reise)
                        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                        Commenta


                          YouTube - Breaking Point - One Of A Kind
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            La theme song di Rob Van Dam hehehe bella anche questa
                            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                            Commenta


                              YouTube - Devildriver - Devils Son
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                              Commenta


                                una parte della colonna sonora del mio W.O. di oggi
                                YouTube - DISTURBED - 10,000 Fists - MachineGunSmith

                                YouTube - Evergrey Torn (These Scars)+Lyrics in Description

                                YouTube - Evergrey - Numb

                                YouTube - Dark Tranquillity - Cornered

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎