ho trovato valide anche:
Breaking Benjamin - Diary of Jane
30 Seconds to Mars - The Kill
Musiche di allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonida78 Visualizza Messaggioeccellente grazie!!!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioso cold- Breakin Benjamin
blow me away - Breakin Benjamin
Leave a comment:
-
-
Ciao a tutti, è il mio primo messaggio sul forum, vorrei chiedervi qlc consiglio riguardante pezzi da ascoltare durante le sedute di allenamento... per farvi comprendere comprendere il genere di musica che preferisco cito "Firefly" di Breakin Benjamin!!
grazie mille cmq
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Raiden19 Visualizza Messaggiosi e vero le canzoni di rocky pompano un sacco..........solo per questa affermazione meriti una rep..ehehe
ora vedo di trovare le canzoni da voi citate cosi da metterle nell i pod e vedere se mi pompano in palestra...eehehehhe
senza dubbio le migliori
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiocomunque le canzoni di rocky pompano troppo, oggi sembravo una bestia in palestra, spettacolo
ora vedo di trovare le canzoni da voi citate cosi da metterle nell i pod e vedere se mi pompano in palestra...eehehehhe
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioRagazzi, ma vedo che allora non sono l'unico ad ascoltare i disturbed durante gli allenamenti!
Ten thousand fists (tutto l'album) mi carica da matti...
Leave a comment:
-
-
Ragazzi, ma vedo che allora non sono l'unico ad ascoltare i disturbed durante gli allenamenti!
Ten thousand fists (tutto l'album) mi carica da matti...
Leave a comment:
-
-
Poi uno dice perch Hokuto no Ken è una delle serie migliori anche dal punto di vista sonoro, provate a fare una serie di pesi guardando la morte di Fudo che parte da 5:30 di questo filmato e poi ditemi se non vi carica...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioquesta non è dei soad
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da wolfmonsterdark Visualizza Messaggioa me caricano queste:
System Of A Down - Down With The Sickness
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiotutte le canzoni dei disturbed sono spettacolari
Leave a comment:
-
Leave a comment: