Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musiche di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io mi ascolto tutto "the documentary" di the game
    o rap in generale anni '90...(pac,dre,,etc etc)
    sarà che associo il fatto che nel 99%dei video di quelle canzoni, metà ghetto tatuato sta a fare panca piana in giardino...pero mi da la carica
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ro-diario.html
    A.A.A cercasi dritte e pareri per un neofita

    Commenta


      Può chi ha perso tutto continuare a combattere contro qualcosa più grande di lui e guardare la morte ogni giorno per far si di incontrare di nuovo chi lo ha tradito e ... vendicarsi?

      La traccia fa parte dell'opening del secondo episodio videoludico di Berserk (il primo è disponibile su Dreamcast) uscito per Ps2, creata da Susumu Hirasawa, questa è SIGNS

      YouTube - BERSERK PS2 Trailer

      Commenta


        musica ke mi dia carica..o vado sui lacuna coil,linkin park,green day..o su un genere del tutto diverso...dance-hardtrance-techno-hardstyle

        Commenta


          Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
          Può chi ha perso tutto continuare a combattere contro qualcosa più grande di lui e guardare la morte ogni giorno per far si di incontrare di nuovo chi lo ha tradito e ... vendicarsi?

          La traccia fa parte dell'opening del secondo episodio videoludico di Berserk (il primo è disponibile su Dreamcast) uscito per Ps2, creata da Susumu Hirasawa, questa è SIGNS

          YouTube - BERSERK PS2 Trailer
          bella
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Nirvana - "Smells like teen spirit"

            (punto)

            Commenta


              L'Arc en Ciel per la quarta sigla di chiusura di Rurouni Kenshin, bellissima la parte della musica nei due combattimenti contro Hajime Saito, durante il periodo degli Shinsengumi e dopo per non parlare della parte finale...che annuncia la possibile morte di Himura
              THE FOURTH AVENUE CAFE



              YouTube - Rurouni Kenshin Ed 4- るろうに剣心 Ed 4


              Commenta


                Aiuchi Rina canta la fantastica opening della sigla di apertura di Souten no Ken (la terza serie di Ken il guerriero).

                Molto deluso dal disegno che davvero fa piangere il manga originale disegnato sempre da Tetsuo Hara e scritto da Buronson (che vi consiglio di procurarvi) ma questa canzone è davvero gasante specie se si conosce Kenshiro (che in questa terza serie, ambientata circa 60 anni prima della prima e della seconda, vede il padre di Ken, che si chiama proprio come lui, combattere fra i mafiosi cinesi).

                YouTube - Souten No Ken Op (Subbed)

                Commenta


                  Colonna sonora per il film di animazione giapponese-americano sui Transformers, qualità del prodotto altissima e per la colonna sonora fu scomodato addirittura Vince di Cola (Rocky) procuratevela perchè è assurdamente fantastica

                  p.s. ovviamente procuratevi anche il film in versione DVD restaurato (anche se è un pò triste ).

                  YouTube - Transformers The Movie: Dare


                  Commenta


                    50 cent get up
                    eminem im a soldier
                    game one blood
                    solo per citarne alcune

                    IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
                    CIT KOBE

                    im like ben wallace on the te rebound

                    Commenta


                      50 cent get up
                      eminem im a soldier
                      game one blood
                      solo per citarne alcune

                      IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
                      CIT KOBE

                      im like ben wallace on the te rebound

                      Commenta


                        Prince of Universe dall'OST di Highlander cantata dai Queen...la guerra ed il destino di un uomo che mai potrà morire...se non vi gasa questa...

                        YouTube - Queen - Princes Of The Universe

                        Commenta


                          Consiglio per momenti in stile medievale di allenamento la soundtrack di Ninety Night Nine per Xbox 360


                          YouTube - Ninety-Nine Nights intro HD 1280x720

                          Commenta


                            La fantastica colonna sonora di Bloodsport (Senza Esclusione di Colpi in Italia) con Gian-Claudio Van Damme

                            Commenta


                              Mi segno in questa discussione perchè mi piace molto la musica...soprattutto quella che da la carica nei wo.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da kenny93
                              Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                              Commenta


                                Ne approfitto per postare la mia preferita...la canzone parte dopo una decina di secondi:

                                Rob Zombie - The Scorpion sleeps

                                YouTube - Sasori - The Scorpion Sleeps
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da kenny93
                                Ho un dubbio: è vero che allenarsi ascoltando la musica fa male alla crescita muscolare? (...)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎