Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musiche di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    ne parli come fossero un gruppetto sconosciuto

    mi pare di ricordarli...suonavano insieme ai ricchi e poveri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      ne parli come fossero un gruppetto sconosciuto
      no è che conosco matt10 anche da yt e da quello che ho potuto evincere non credo li conosca..comnque ho aperto un post dedicato a petrucci..nel caso diffidaste sono uno dei se non il mio gruppo preferito..
      http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

      Io c'ero...

      Originariamente Scritto da francesco_espo
      Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

      Commenta


        matt se li conoscevi gia scusa..ho evinto di merda...hehe
        http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

        Io c'ero...

        Originariamente Scritto da francesco_espo
        Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

        Commenta


          Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
          mi pare di ricordarli...suonavano insieme ai ricchi e poveri
          erano la loro brutta copia

          Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
          no è che conosco matt10 anche da yt e da quello che ho potuto evincere non credo li conosca..comnque ho aperto un post dedicato a petrucci..nel caso diffidaste sono uno dei se non il mio gruppo preferito..
          molto pene

          Commenta


            Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
            matt se li conoscevi gia scusa..ho evinto di merda...hehe
            si che li conosco comunque grazie do un'occhiata a quelle che mi hai consigliato
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
              si che li conosco comunque grazie do un'occhiata a quelle che mi hai consigliato

              sono un "fucktard" come direbbero in america comunque se ti piacciono ti consiglio as i am,glass prison,home,andless sacrifice e un po tute quelle dell'ultimo album..parecchio cattivo..poi a me fa cagare il genere rap(scuste amanti rappusi..) ma ti consiglio i cypress hill..alcune meritano..poi va be per rimanere sul genere rap-rock..diciamo crossover..molte canzoni dei pod (a me esaltano particolarmente going in blind e sleeping awake) alcune dei limp bizkit e dei korn..se si torna sil genere metallo consiglio epica: pressochè tutte(se ascolti i rahpsody godrai a squattare con gli epica..) poi i demons & wizards i kamelot e per finire alcune dei metallica (magari quelle vecchie..dele nuove mi piace solo disappear..quella della colonna sonora di mission impossible 2 credo..)
              http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

              Io c'ero...

              Originariamente Scritto da francesco_espo
              Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

              Commenta


                Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                sono un "fucktard" come direbbero in america comunque se ti piacciono ti consiglio as i am,glass prison,home,andless sacrifice e un po tute quelle dell'ultimo album..parecchio cattivo..poi a me fa cagare il genere rap(scuste amanti rappusi..) ma ti consiglio i cypress hill..alcune meritano..poi va be per rimanere sul genere rap-rock..diciamo crossover..molte canzoni dei pod (a me esaltano particolarmente going in blind e sleeping awake) alcune dei limp bizkit e dei korn..se si torna sil genere metallo consiglio epica: pressochè tutte(se ascolti i rahpsody godrai a squattare con gli epica..) poi i demons & wizards i kamelot e per finire alcune dei metallica (magari quelle vecchie..dele nuove mi piace solo disappear..quella della colonna sonora di mission impossible 2 credo..)


                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  oggi allenando il petto ho ascoltato un po di usica e mi dsento di segnalarvi queste 4 canzoni: otherworld dalla colonna solnora di ffX (se ci avete giocato è quella in opening quando tidus sta per andare in campo a giocare a blitz e poi arriva sin...) poi dig dei mudvain (che oggi mi hanno consentito 6 rep con 110 kili in panca fatte cagando grazie a loro hehe ) poi meine hertz brennt dei rammstein(minchia le spinte con manubri con 38 kili..parte il ritornello e mine hertz breent rep ta ta tan rep tatatatan rep tatatan rep hahaha spettacolo) e per finire megadeath!!! il petto implodeva grazie alla mia scelta musicale hehe
                  http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                  Io c'ero...

                  Originariamente Scritto da francesco_espo
                  Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                  Commenta


                    ok ultime e poi basta...to the pain dei nonepoint,perfetto per i rematori a busto flesso stile yates...poi la sigla di kenshiro,la seconda stagione..il titolo è though boy..nn so il nome del gruppo...poi se nn l'ho gia detta headstrong dei trapt e tutte le canzoni dei labirinth e infine ,secondo me la migliore per il tragitto casa palestra immaginandosi di entrare in un tuguro sotterraneo con felpa incappucciata sempre stile yates o anche mcgrath ...intro degli staind..ok finito
                    http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                    Io c'ero...

                    Originariamente Scritto da francesco_espo
                    Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                      ok ultime e poi basta...to the pain dei nonepoint,perfetto per i rematori a busto flesso stile yates...poi la sigla di kenshiro,la seconda stagione..il titolo è though boy..nn so il nome del gruppo...poi se nn l'ho gia detta headstrong dei trapt e tutte le canzoni dei labirinth e infine ,secondo me la migliore per il tragitto casa palestra immaginandosi di entrare in un tuguro sotterraneo con felpa incappucciata sempre stile yates o anche mcgrath ...intro degli staind..ok finito
                      alcune le conosco
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      Originariamente Scritto da JPP
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

                      Commenta


                        YouTube - Kevin Levrone -Russian Grand Prix 1997
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.



                        a me piacicono di piu' quelle piu' soft...
                        Last edited by BLOOD black; 28-09-2008, 19:38:12.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          YouTube - Kevin Levrone -Russian Grand Prix 1997

                          a me piacicono di piu' quelle piu' soft...

                          ma per posare o per allenarti? no vabbe..scherzi a parte..quelle cosi sono perfette per i tragitto casa pale e per il cardio pre work.out per quanto riguarda me..dopodichè mi inchino di fronte alla potenza di kev
                          http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                          Io c'ero...

                          Originariamente Scritto da francesco_espo
                          Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                          Commenta


                            anche questa è ottimale..kev sceglieva bene le sue musiche per il posedown


                            YouTube - Levrone 2002 Olympia -- Better Audio
                            http://www.youtube.com/watch?v=2soF0FkIKRM

                            Io c'ero...

                            Originariamente Scritto da francesco_espo
                            Davide *****,ma secondo te non sembri ****** nella foto dove fai il gufo?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da roninja Visualizza Messaggio
                              ma per posare o per allenarti? no vabbe..scherzi a parte..quelle cosi sono perfette per i tragitto casa pale e per il cardio pre work.out per quanto riguarda me..dopodichè mi inchino di fronte alla potenza di kev

                              con questo tipo di musica invece riesco a concentrarmi di piu'... ad andare piu' lento...
                              ovviamente non è l'unico tipo di musica che mi piace... lo dissi anche in un altro post...

                              YouTube - linkin park
                              YouTube - LinkinPark - Numb
                              YouTube - Linkin Park - What I've Done


                              l'allenamento è un momento particolare per il cervello.... io ad esempio...sembra strano,ma ... mentre mi alleno penso a molte cose..
                              non solo a come devo distruggere le fibre... il discorso è complesso...
                              Last edited by BLOOD black; 28-09-2008, 15:07:05. Motivo: manca la i

                              Commenta


                                Richard Wagner - Der Ring des Nibelungen, Die Walküre - Prelude to Act III "Hojotoho!, Hojotoho!" (meglio conosciuta come La Cavalcata delle Valchirie).

                                Gioacchino Rossini - L'Italiana in Algeri - Dite: chi è quella femmina?

                                Gioacchino Rossini - Il Barbiere di Siviglia - Largo Al Factotum

                                Gioacchino Rossini - Il Barbiere di Siviglia - Ma signor... ma un dottor

                                Gioacchino Rossini - Guglielmo Tell - Preludio

                                Giacomo Puccini - Turandot - Gira la cote!

                                Giacomo Puccini - Turandot - Nessun Dorma

                                Pietro Mascagni - Cavalleria Rusticana - Gli Aranci Olezzano
                                La matematica è la bench press, lo stacco ed il rematore per il cervello.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎