Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musiche di allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da muroilmagnifico Visualizza Messaggio
    x forza è ispirata ad un'opera di Colerdge!!
    lo so! e si scrive coleridge

    Commenta


      rammstain a palla!!!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Dj Ross Visualizza Messaggio
        rammstain a palla!!!!!!
        ottimo!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          lo so! e si scrive coleridge
          mi scusi..supremo..
          sigpic

          Commenta


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            oggettivamente non è 1 gran che il video fa pure merda... ma in palestra mi gasa.
            per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

            Commenta


              Come ben saprete adoro allenarmi con le musiche di compositori di videogames o di OST di Film, ecco le nuove uscite, consiglio Culdcept 2 di Kenji Ito, in seconda linea le OST di Ace Combat 6, Halo 3 Rockman










              Commenta


                du hast dei rammstein, still waiting dei sum 41, musiche ff 7-8-9-10 e altre...

                Commenta


                  SOD System of a down a palla!!!
                  io mi sparo una mezzora prima di andare in palestra e sto fomentato fino alla mattina dopo...
                  A volte il vincitore é semplicemente un sognatore che non ha mai mollato.

                  Commenta


                    Attualmente in playlist, routine petto-spalle:

                    Pull me under Pull me under
                    Pull me under I’m not afraid
                    All that I feel is honor and spite
                    All I can do is set it right

                    Commenta


                      Uscito l'album di Megumi Ida con il suo stupendo Theme of Love in versione arrangiata, ideale per streching ed allungamenti


                      Commenta


                        chomog dove posso trovare i suontrack di unreal 3 ? e voglio anche quelli di halo 3
                        To be the best, you ve'got to train to beat the best

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                          http://www.youtube.com/watch?v=dCWUiBn2yXc

                          oggettivamente non è 1 gran che il video fa pure merda... ma in palestra mi gasa.
                          gran canzone
                          Originariamente Scritto da JPP
                          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                          Originariamente Scritto da JPP
                          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                          Originariamente Scritto da Vale
                          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                          If a movement is totally safe, it is totally useless
                          Followed by AlbertoGrazia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
                            chomog dove posso trovare i suontrack di unreal 3 ? e voglio anche quelli di halo 3
                            O qui


                            o qui


                            Nuovi album usciti

                            Final Fantasy Before Crisis


                            Guilty Gear 2 Overture


                            La stupenda colonna sonora di Uematsu per Lost Odyssey


                            Chocobo's Mysterious Dungeon ~Labyrinth of Forgotten Time~ Original Soundtrack


                            E poi per la sessione pesi le tracce di Devil May Cry 4

                            Commenta


                              sentitevi questa, poi mi dite:
                              dragula - rob zombie
                              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                              Originariamente Scritto da JPP
                              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                              Originariamente Scritto da JPP
                              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                              Originariamente Scritto da Vale
                              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                              If a movement is totally safe, it is totally useless
                              Followed by AlbertoGrazia

                              Commenta


                                comunque le canzoni di rocky pompano troppo, oggi sembravo una bestia in palestra, spettacolo
                                Originariamente Scritto da JPP
                                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                                Originariamente Scritto da JPP
                                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                                Originariamente Scritto da Vale
                                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                                If a movement is totally safe, it is totally useless
                                Followed by AlbertoGrazia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎