Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggio
    No lui sa benissimo come deve finire il tutto ormai è già stato deciso. , diciamo che non ha più voglia di scrivere i due maledetti libri che gli mancano. Rimarrà un opera incompiuta. Lo farà finire con le puntate.
    sa come deve finire sicuramente ma i problemi sono su come ci si arriva.
    il quarto oltre ad essere uscito dopo 6 anni dal terzo ha dovuto dividere i personaggi a metà perchè non gli stavano su un solo libro, il quinto che doveva essere l'altra parte del quarto è uscito dopo altri 6 anni e la sua conclusione la ha dovuta spostare nel sesto...
    da quando ha aumentato a dismisura i personaggi principali la storia stessa mi sembra meno solida.
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
      sa come deve finire sicuramente ma i problemi sono su come ci si arriva.
      il quarto oltre ad essere uscito dopo 6 anni dal terzo ha dovuto dividere i personaggi a metà perchè non gli stavano su un solo libro, il quinto che doveva essere l'altra parte del quarto è uscito dopo altri 6 anni e la sua conclusione la ha dovuta spostare nel sesto...
      da quando ha aumentato a dismisura i personaggi principali la storia stessa mi sembra meno solida.
      gia' è vero. Ha messo troppa carne al fuoco e gestire tutti questi personaggi non è facile. Poi per di più il troppo tempo non aiuta a rendere chiaro la visione delle cose nel suo insieme.

      Commenta


        Ramsey morirà o nella nona o nella decima puntata della sesta serie... praticamente gli do tra i 10 e i 17 giorni di vita a partire da ora (roba che manco Kenshiro...) XD
        La moglie di Tommen potrebbe anche salvarsi, lui morirà presto anche per via della profezia che vede Cersei uccisa da un suo fratello dopo aver visto morire (male) tutti i figli

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
          Ramsey morirà o nella nona o nella decima puntata della sesta serie... praticamente gli do tra i 10 e i 17 giorni di vita a partire da ora (roba che manco Kenshiro...) XD
          La moglie di Tommen potrebbe anche salvarsi, lui morirà presto anche per via della profezia che vede Cersei uccisa da un suo fratello dopo aver visto morire (male) tutti i figli

          ahahah si ha i giorni contati anche per me. fino adesso gli è andata troppo bene xD sono curiosa di vedere in che modo morirà. dovrebbe ucciderlo Sansa xD
          Non vedo l'ora che daenerys raggiunga sto continente... e faccia fuori tutti xD

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggio
            ahahah si ha i giorni contati anche per me. fino adesso gli è andata troppo bene xD sono curiosa di vedere in che modo morirà. dovrebbe ucciderlo Sansa xD
            Non vedo l'ora che daenerys raggiunga sto continente... e faccia fuori tutti xD
            Daenerys penso possa arrivare quando ormai gli Estranei avranno invaso quasi totalmente il Nord (almeno), roba da episodio 7x6 (secondo me). Ditocorto sono convinto che giocherà un grosso ruolo quasi sul finale, tipo stringere un patto col Re della Notte o favorirlo in qualche modo (Varys disse che se Petyr avesse potuto diventare il re delle ceneri, ci avrebbe comunque messo la firma) :\

            Commenta


              Si le faranno fare l'ennesimo colpo di scena X accaparrarsi un'altra nomina😂 Si anche per me. Ditocorto vuole il caos, si venderà a loro come minimo.

              Commenta


                "Esistono due tipi di persone ad Approdo del Re: i giocatori e le pedine". xD
                Petyr Baelish

                Commenta


                  Avete visto la puntata 9? Quanto è stata epica😍

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggio
                    Avete visto la puntata 9? Quanto è stata epica
                    Ramsay mi mancherà, dico sul serio. Lo amavo quasi ahahah

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggio
                      Avete visto la puntata 9? Quanto è stata epica
                      La puntata 9 in genere è sempre la migliore come epicità/drammaticità... la 10 questa volta non dovrebbe deludere: mi aspetto una Mad Queen che giocherà con l'altofuoco e la visione di Bran della nascita del piccolo Jon Targaryen nella Torre della Gioia.

                      Commenta


                        Potrebbe lasciarci le penne anche Jaime in un remake delle Nozze Rosse dal solito Walder Frey... il trailer conteneva una frase che rimandava al famoso brindisi pre-massacro.
                        Se dovesse accadere questo, mi aspetto Arya che ucciderà la regina impazzita con il volto di Jaime e poi magari il Mastino che la salva dalle ire della Montagna Zombie, ingaggiando uno scontro con l'odiato fratello (o quel che ne rimane).

                        Se ci ho preso su tutto, voglio una pioggia di rep positive eh! ;-)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                          Potrebbe lasciarci le penne anche Jaime in un remake delle Nozze Rosse dal solito Walder Frey... il trailer conteneva una frase che rimandava al famoso brindisi pre-massacro.
                          Se dovesse accadere questo, mi aspetto Arya che ucciderà la regina impazzita con il volto di Jaime e poi magari il Mastino che la salva dalle ire della Montagna Zombie, ingaggiando uno scontro con l'odiato fratello (o quel che ne rimane).

                          Se ci ho preso su tutto, voglio una pioggia di rep positive eh! ;-)
                          ti sbagli amico mio, gli attori di jon, cercei, jamie, tyrion e daenerys tutti confermati per la prossima stagione


                          Tessera N° 7

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                            ti sbagli amico mio, gli attori di jon, cercei, jamie, tyrion e daenerys tutti confermati per la prossima stagione
                            Va beh, non sono infallibile... a me la cosa non dispiace, se gli autori mi ridessero anche Tywin Lannister sarei ancora più felice XD

                            P.S.
                            Io però non parlavo della 6x10, ma della trama in generale... per un singolo episodio sarebbe stato troppo (a parte Jaime ucciso dai Frey).
                            Last edited by marcokrt 1984; 25-06-2016, 22:46:29.

                            Commenta


                              puntata 9 e 10 da seghe a tre mani

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                                puntata 9 e 10 da seghe a tre mani
                                Questa volta il finale è stato spettacolare, la 10 compassata e con quella musica funebre all'inizio davvero sublime. Unica cosa avrei usato Arya come cliffanger finale più che Daenerys con la flotta. Nota negativa Varys che si teletrasporta da un continente all'altro, ma vabbè...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎