Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Got: Spoiler inside ( no libri )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in verità doveva risorgere qualcun altro xD ma nel telefilm non penso lo faranno. Sono curiosa di vedere cosa farà ora il mastino.

    Commenta


      the hound mica è rinato

      non è mai morto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggio
        in verità doveva risorgere qualcun altro xD ma nel telefilm non penso lo faranno. Sono curiosa di vedere cosa farà ora il mastino.
        Non penso che faranno risorgere quel personaggio ormai...

        Commenta


          martin ha dichiarato più volte che è stato tagliato

          Commenta


            Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggio
            Sono riusciti davvero bene a riproporre la scena della morte di Hodor. Mi sono quasi messa a piangere quando rivelano che Hodor diventa così perchè il suo destino era quello di salvare bran e sacrificarsi per lui. Povero Hodor... almeno è stata una morte da eroe per lui.
            La butto lì... ma avete presente nelle visioni di Bran quando si vede il re folle con l'alto fuoco e poi Jaime Lannister che lo uccide? Ma non è che ci potrebbe entrare qualche metamorfo/corvo tri-occhiuto anche lì? Alla fine non era pazzo e basta, è impazzito...

            Commenta


              Comunque sono contento che le mie previsioni fatte prima dell'inizio della sesta stagione di GoT si siano avverate praticamente tutte. Quella che ho scritto sopra è molto più rischiosa e prendetela più come un mio dubbio estemporaneo.
              Probabile un Jaime che uccida Cersei, mentre vedo meno probabile un qualche adepto del dio dai mille volti (esempio Arya) che la uccida usando la faccia di Jaime morto (comunque possibile).

              Tyrion e Jon sono Targaryen come predetto quasi 2 anni fa... il post lo trovate qui:

              http://marcokrt.blogspot.it/2015/06/e-davvero-morto-jon-snow-tutte-le.html
              Last edited by marcokrt 1984; 10-06-2016, 18:49:57.

              Commenta


                si ma non è che sono tue citi alcune delle più famose teorie di sempre

                idem quella del mad king uscita per prima su reddit già tempo fa

                Commenta


                  Per me martin ci farà un bello scherzo di cattivo gusto, solo X lasciarci con l'amaro in bocca 😂Bastardo babbo natale pancione 👊🏻
                  comunque bran e il male 😂 La causa di tutto e sua. Se si faceva i cavoli suoi sin dall'inizio 😆

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                    si ma non è che sono tue citi alcune delle più famose teorie di sempre

                    idem quella del mad king uscita per prima su reddit già tempo fa
                    Mai letta questa teoria... esserci arrivato da solo penso indichi che non erano poi così impossibili da concepire. Comunque quello che ho scritto nel blog allora non è che allora fosse proprio mainstream (almeno non tutto)
                    Last edited by marcokrt 1984; 10-06-2016, 21:04:20.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggio
                      Per me martin ci farà un bello scherzo di cattivo gusto, solo X lasciarci con l'amaro in bocca Bastardo babbo natale pancione 
                      comunque bran e il male  La causa di tutto e sua. Se si faceva i cavoli suoi sin dall'inizio 
                      Potrebbe persino cambiare qualcosa in corso d'opera lasciando a GoT la linea prevista da tanti e distorcere degli eventi... (esempio Arya che uccide Cersei travestita da Jaime morto a sua insaputa), ma preferirei evitasse.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                        Potrebbe persino cambiare qualcosa in corso d'opera lasciando a GoT la linea prevista da tanti e distorcere degli eventi... (esempio Arya che uccide Cersei travestita da Jaime morto a sua insaputa), ma preferirei evitasse.
                        Gia... Anche se martin sa bene quello che vuol far fare ai propri personaggi. Non lascia nulla al caso. Staremo a vedere se non tradira le nostre aspettative!

                        Commenta


                          Nella lista dei già morti concordiamo tutti su Alto Passeso, re Tommen e infine Cersei (e Jaime in concomitanza, minuto più o minuto meno)?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                            Nella lista dei già morti concordiamo tutti su Alto Passeso, re Tommen e infine Cersei (e Jaime in concomitanza, minuto più o minuto meno)?

                            Anche ramsey fara una brutta fine per me. L alto passero non lo so per me sono più a rischio tommen e la mogliettina... Anche se lei è molto brava a manipolare, bisogna vedere se la suora maligna si sia accorta di qualcosa, altrimenti è cacca per lei.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                              Comunque sono contento che le mie previsioni fatte prima dell'inizio della sesta stagione di GoT si siano avverate praticamente tutte. Quella che ho scritto sopra è molto più rischiosa e prendetela più come un mio dubbio estemporaneo.
                              Probabile un Jaime che uccida Cersei, mentre vedo meno probabile un qualche adepto del dio dai mille volti (esempio Arya) che la uccida usando la faccia di Jaime morto (comunque possibile).

                              Tyrion e Jon sono Targaryen come predetto quasi 2 anni fa... il post lo trovate qui:

                              http://marcokrt.blogspot.it/2015/06/e-davvero-morto-jon-snow-tutte-le.html
                              hai predetto anche la scoperta dell'america?

                              Originariamente Scritto da Vezra Visualizza Messaggio
                              Gia... Anche se martin sa bene quello che vuol far fare ai propri personaggi. Non lascia nulla al caso. Staremo a vedere se non tradira le nostre aspettative!
                              mah l'ammasso di colesterolo ambulante sono 16 anni che si è incartato, ho seri dubbi che abbia le idee veramente chiare
                              Originariamente Scritto da midofuoco

                              Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                              Che mondo maschilista queste palestre
                              Originariamente Scritto da menphisdaemon
                              Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                                hai predetto anche la scoperta dell'america?



                                mah l'ammasso di colesterolo ambulante sono 16 anni che si è incartato, ho seri dubbi che abbia le idee veramente chiare
                                No lui sa benissimo come deve finire il tutto ormai è già stato deciso. , diciamo che non ha più voglia di scrivere i due maledetti libri che gli mancano. Rimarrà un opera incompiuta. Lo farà finire con le puntate.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎