Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elysium

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Elysium

    chi l'ha visto? io lo consiglio, l'idea di fondo del film e davvero interessante, poi pero a mio parere la trama sembra un pò pastrocchiata, sembra che le cose vengano fuori un pò cosi alla rinfusa e ci sono delle incoerenze gravi, belli gli effetti e i robot.
    Peccato poteva essere un filmone, se vi piace il genere district 9 sempre dello stesso regista e molto più figo



    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    #2
    Concordo. Visto ma avrebbero potuto sfruttare meglio un'idea che a dire il vero non era poi il massimo dell'originalita' gia' in partenza..

    ---------- Post added at 15:48:00 ---------- Previous post was at 15:47:01 ----------

    Voto 10 ai polpacci di Jodie Foster.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Concordo. Visto ma avrebbero potuto sfruttare meglio un'idea che a dire il vero non era poi il massimo dell'originalita' gia' in partenza..

      ---------- Post added at 15:48:00 ---------- Previous post was at 15:47:01 ----------

      Voto 10 ai polpacci di Jodie Foster.

      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
      Originariamente Scritto da anto96ss
      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

      Commenta


        #4
        Scena memorabile di District 9.







        ''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''

        Commenta


          #5
          Sabato andrò a vederlo, vi faccio sapere...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            #6
            a me è piaciuto, anche se avrei dato un pò più importanza ad elysium in quanto a scene
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              #7
              Visto, brutto, brutto e poi brutto

              Cominciamo dalla trama: banalissima.
              Cast: ridicolo Matt Demon sbagliatissimo in quel ruolo.
              Finale: dire che è stato scontato, è dire poco.
              Fantascienza: ridotta al lumicino, ce ne ben poca.

              In definitiva film confusionale. Sconsigliato, da parte mia.


              Piccola postilla: il combattimento finale?? Ridicolo, doveva essere il pezzo forte del film...
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎