Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In trance we trust!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reppate Baggiooooooo
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Commenta


          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

          Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

          Commenta


            Robybaggio ***** alcune di quelle che hai postato le sentivo quand'ero ragazzetto a fine anni 90 della migliore dance adesso ho capito perché nella trance ho ritrovato recentemente quel bel feeling di tanti anni fa che per anni pareva essersi disperso!




            ---------- Post added at 17:01:40 ---------- Previous post was at 12:32:40 ----------

            Commenta


              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
              Robybaggio ***** alcune di quelle che hai postato le sentivo quand'ero ragazzetto a fine anni 90 della migliore dance adesso ho capito perché nella trance ho ritrovato recentemente quel bel feeling di tanti anni fa che per anni pareva essersi disperso!
              Infatti quelle che ho postato son tutte state fatte tra il '94 ed il '97....quando ho iniziato ad andare al Number One!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Dai che il 3d sta prendendo vita
                Originariamente Scritto da arkon86
                Sto scacciando

                Originariamente Scritto da arkon86
                Sono un mdf

                Commenta


                  L'ultimo singolo degli Above & Beyond, non so se sia stato già postato, ma non credo, posto solo io gli A&B :




                  Divino....
                  Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                  Originariamente Scritto da elan
                  prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                  tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                  simoone.bodyweb@gmail.com

                  Commenta


                    Simone, sembra un pò malinconica non mi convince molto
                    Sarà che di malinconia ce n'è a palate ultimamente, nella musica ora tendo a evitare ulteriormente di alimentarla, mi rifugio in ritmi più vivi ultimamente

                    Un altra di Ben Gold, non lo conoscevo come artista, gefällt mir

                    Commenta


                      Sì, be il video tratta diciamo la storia di Thelma & Louise, quindi non proprio divertente ...sono un pò di anni che gli Above & Beyond fanno pezzi davvero notevi e tutto esaurito nei vari concerti in tutto il mondo, oltre alle due varie etichette che li sponsorizzano. A corollario, la voce della Johnston è fantastica....
                      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                      Originariamente Scritto da elan
                      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                      simoone.bodyweb@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                        Sì, be il video tratta diciamo la storia di Thelma & Louise, quindi non proprio divertente ...sono un pò di anni che gli Above & Beyond fanno pezzi davvero notevi e tutto esaurito nei vari concerti in tutto il mondo, oltre alle due varie etichette che li sponsorizzano. A corollario, la voce della Johnston è fantastica....
                        Beh si è una bella voce senza dubbio, piuttosto è anche il ritmo che la accompagna in generale si sente che è leggermente malinconico, ma considerata la trama della canzone, beh mica poteva avere ritmi tipo le ultime che abbiamo postato , non avrebbe avuto molto senso
                        Non c'è dubbio poi che gli A&B facendo pezzi che hanno anche una sorta di storia dietro, facciano tutto esaurito, come anche altri artisti in tutto il globo, a me comunque fa impazzire ascoltare pure la classica trance uplifting senza vocals Mi mette carica !

                        Commenta


                          Vabbè, ma rispetto a Ben Gold (ma chi è??? ), qualche disco in più l'hanno fatto e soprattutto qualche copia in più l'hanno venduto .
                          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                          Originariamente Scritto da elan
                          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                          simoone.bodyweb@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
                            Vabbè, ma rispetto a Ben Gold (ma chi è??? ), qualche disco in più l'hanno fatto e soprattutto qualche copia in più l'hanno venduto .
                            Si ma non volevo affermare che gli A&B fanno musica che non vale la vendita eh, le persone hanno gusti diversi, evidentemente molti apprezzano pezzi con storia e un pò malinconici Voglio dire come altri generi di musica che hanno una combo testo-voce-ritmo tendente al troppo soft e triste, possono vendere assolutamente mi vengono in mente certe canzoni che sentivo quand'ero piccolo che ascoltava mio padre, erano artisti sia italiani che qualcuno straniero però a giudicare dalla vendite di quei dischi vedo che c'è stato chi ha apprezzato molto quell'artista/genere.
                            Gli A&B poi non fanno sempre musica uguale, alcune mi sono piaciute sopratutto mix e le ho pure postate se non erro , altre ahimé che sono diverse non mi son piaciute e non le ho postate.
                            Io semplicemente ora preferisco ritmi più attivi-vivi, ma non ha molta importanza se vende/ha venduto o meno

                            P.s Ben Gold è uno dei tanti dj/producer nell'universo musicale!
                            Last edited by zeroschwerkraft; 20-10-2014, 19:23:13.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                              Simone, sembra un pò malinconica non mi convince molto
                              Sarà che di malinconia ce n'è a palate ultimamente, nella musica ora tendo a evitare ulteriormente di alimentarla, mi rifugio in ritmi più vivi ultimamente

                              Un altra di Ben Gold, non lo conoscevo come artista, gefällt mir
                              Bravissimo Ben Gold, l'ho sentito più volte al cream ibiza

                              A&B sono pallosissimi, anche loro li ho sentiti sia a Milano che a Ibiza ma non è proprio il genere da discoteca
                              Belle canzoni ma roba da sentirti tranquillo a casa o in un viaggio in macchina
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zeroschwerkraft Visualizza Messaggio
                                Beh si è una bella voce senza dubbio, piuttosto è anche il ritmo che la accompagna in generale si sente che è leggermente malinconico, ma considerata la trama della canzone, beh mica poteva avere ritmi tipo le ultime che abbiamo postato , non avrebbe avuto molto senso
                                Non c'è dubbio poi che gli A&B facendo pezzi che hanno anche una sorta di storia dietro, facciano tutto esaurito, come anche altri artisti in tutto il globo, a me comunque fa impazzire ascoltare pure la classica trance uplifting senza vocals Mi mette carica !
                                Io ho risposto a questa tua affermazioni, per dire che non è proprio esattamente così, a prescindere dal sotto genere trance che ti piace. Non tutti i dj fanno pienoni, e/o sono conosciuti, anzi, ti dirò, sono sempre gli stessi quelli che riempiono gli "spazi". Gli A&B negl'ultimi anni stanno sfornando dischi uno dietro l'altro, con premi e riconoscimenti mondiali, che vanno al di fuori dei propri gusti personali ed è questo il motivo dei tanti fans...cioè non togli che esistono dj poco conosciuti che fanno lo stesso dei pezzi molto belli, ma questi sono altri discorsi.
                                Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                                Originariamente Scritto da elan
                                prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                                tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                                simoone.bodyweb@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎