Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Film da BB - postiamo qui i nostri film preferiti sull'allenamento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Film da BB - postiamo qui i nostri film preferiti sull'allenamento!

    Ciao a tutti, ogni tanto mi va di vedermi un film che mi ridia energia quando sono scarico, o motivazione per allenarmi quando sono più giù di morale! Postiamo qui i nostri film preferiti, quelli che ci rappresentano, quelli in cui ci indentifichiamo con qualche personaggio, quelli che secondo noi, farebbero venir voglia di andare a pompare su addome e bicipite anche al peggiore dei pigri sedentari! Ok, comincio io con un bel NEVER BACK DOWN! Visibile qui--> http://italia-film.com/film-azione/1893-never-back-down-mai-arrendersi.html
    C
    he dire di questo film, mi basta vederlo per ritrovare motivazione se la perdo e per ricordarmi che non ci si deve mai arrendere! Wow perfino mentre scrivo mi carico da paura! Che ne pensate? Quali sono i vostri preferiti?

    #2
    Originariamente Scritto da Drugotulo90 Visualizza Messaggio
    Ok, comincio io con un bel NEVER BACK DOWN! Visibile qui--> http://italia-film.com/film-azione/1893-never-back-down-mai-arrendersi.html
    C
    he dire di questo film, mi basta vederlo per ritrovare motivazione se la perdo e per ricordarmi che non ci si deve mai arrendere! Wow perfino mentre scrivo mi carico da paura! Che ne pensate?
    Film inguardabile, penoso, roba da ragazzini 13enni
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Troppo d'uro Socio, ci sono sequenze davvero niente male, il secondo è molto più tamarro

      Commenta


        #4
        never back down era carino dai..l'allenamento gasava un sacco..
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          #5
          Mamma mia che esaltati
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Drugotulo90 Visualizza Messaggio
            Ciao a tutti, ogni tanto mi va di vedermi un film che mi ridia energia quando sono scarico, o motivazione per allenarmi quando sono più giù di morale! Postiamo qui i nostri film preferiti, quelli che ci rappresentano, quelli in cui ci indentifichiamo con qualche personaggio, quelli che secondo noi, farebbero venir voglia di andare a pompare su addome e bicipite anche al peggiore dei pigri sedentari! Ok, comincio io con un bel NEVER BACK DOWN! Visibile qui--> http://italia-film.com/film-azione/1893-never-back-down-mai-arrendersi.html
            C
            he dire di questo film, mi basta vederlo per ritrovare motivazione se la perdo e per ricordarmi che non ci si deve mai arrendere! Wow perfino mentre scrivo mi carico da paura! Che ne pensate? Quali sono i vostri preferiti?
            è una minchiata colossale l'unica cosa bella di sto pacco è la palestra
            sigpic
            Originariamente Scritto da zajka
            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

            Commenta


              #7
              EHEHEEH sapevo che molti pensavano fosse una cazzata, probabilmente è vero, però per me spacca!

              Commenta


                #8
                ma non esistono film che parlano di palestra, o allenamenti del genere?

                Commenta


                  #9
                  L'unico vero film sul BodyBuilding nonchè documentario è il mitico e intramontabile Pumping Iron... e consiglio anche Raw Iron, una sorta di making of con tanto di interviste per il 25esimo anniversario o giù di lì (Presente nel DVD originale per chi abbia la fortuna di trovarlo). Titolo Italiano: Uomo d'Acciao

                  Commenta


                    #10
                    come dice rik c'è pumping iron fatto davvero bene e che ebbe molto successo
                    c'è anche, sempre con schwarzy, total rebuild (the comeback) un po' sottotono rispetto al primo ma sempre godibile

                    poi ci sarebbero tutti i video fatti da bb dove viene filmata la loro vita, il loro allenamento..ecc..famoso quello di coleman "the unbelievable"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      #11
                      L'ultimo film di Franco Columbu l'avete visto?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                        L'ultimo film di Franco Columbu l'avete visto?
                        ma intendi quello del pugile?
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

                        Commenta


                          #13
                          ...a me il primo Rockyesalta adesso come allora...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            ma intendi quello del pugile?
                            Esatto.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
                              Esatto.
                              mi è bastato (e avanzato) vedere il trailer
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎