bella puntata, fedele al fumetto per la scena di Rick solo con Carl descritta in precedenza.
The Walking Dead
Collapse
X
-
per quanto riguarda carl mi dispiace dirvelo ma ha agito come un qualsiasi adolescente
cosa non ti è piaciuto mr flagg? (bel nik tra le altre cose)
---------- Post added at 15:35:09 ---------- Previous post was at 15:33:58 ----------
bhe dai così abbiamo quasi capito chi erano i primi due zombie che si portava in giro e che aveva un figlio
Commenta
-
-
R: The Walking Dead
Che fossero persone a lei care lo avevo capito già una serie fa,quando il governatore glielo chiede.Forse hai rimosso ma se fai mente locale sono sicuro che te lo ricordi.Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioper quanto riguarda carl mi dispiace dirvelo ma ha agito come un qualsiasi adolescente
cosa non ti è piaciuto mr flagg? (bel nik tra le altre cose)
---------- Post added at 15:35:09 ---------- Previous post was at 15:33:58 ----------
bhe dai così abbiamo quasi capito chi erano i primi due zombie che si portava in giro e che aveva un figlio
Commenta
-
-
all'inizio anche andrea le aveva chiesto se le andava di parlarne
io mi ero immaginato che fossero due che avevano cercato di stuprarla o cmq di farle del male
ma cmq in buona sostanza chi dovrebbero essere? il fidanzato/marito e un amico?
Commenta
-
-
puntata di transizione con ricomparsa di una vecchia amica arrivata al momento opportuno
la ragazza che tiene la piccola è inquietante
---------- Post added at 11:19:54 ---------- Previous post was at 11:17:44 ----------
cmq finalmente on the road e un po di pathos
Commenta
-

Commenta