Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
The Walking Dead
Collapse
X
-
Nessuno lo sta più guardando ?
adesso è un pochino più movimentato.... e sbudelloso
Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Perchè ? Mi è piaciuto quando gli ha infilato la pistolazza nella testa e ha sparato 3 volte... con la canna che si vedeva dal buco!!Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiocerto che lo sto guardando..
la puntata di lunedì mi ha fatto arraggiare però.. grrr..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
ahh svelato l'arcano!Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioio sto una puntata avanti..
Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Ciao! scusa l'ho vista solo oggi!! Pure io sono dispiaciuto. Cmq ci sono ancora 2 puntate non una!Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioluca .. tu l'hai vista la puntata di lunedì ??
cmq devo dire che mi sta piacendo.. peccato solo che la puntata di lunedì prossimo è l'ultima..Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Si, devo dire che era partito piatto ( infatti molti che conosco avevano smesso di vederlo ), ma poi si è fatto di nuovo interessante, ammetto che alcune puntate sono state veramente piatte, però non mi pento assolutamente di averle viste tutte.

Commenta
-

Commenta