Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma io ricordavo il 7 o l'8 febbraio?
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      ho visto su fox,comincia il 10 come suggeriva minory

      manco la pubblicità mi vedo,speriamo sia all altezza

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        Speriamo, manca poco.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          tradizionalmente l'hanno sempre data al lunedì sera



          Commenta


            io non mi rendo conto perchè l'ho sempre guardata il giorno dopo in streaming
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              Mi piacerebbe capire come mai l'hanno spostata alle 21.10 e non in seconda serata come sempre
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                Già, sperando non censurino qualche scena. Vista, comunque. Puntata di riflessione.

                Commenta


                  carl è proprio un coglione

                  mi è piaciuta,confusione generale...curioso di vedere come si "accomodano" le cose

                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                  Commenta


                    Spoiler in scritte bianche qua sotto


                    Puntata dedicata a Carl, sinceramente mi è piaciuta. Colpo di scena con Rick che emetteva gli stessi versi degli zombie, ahah mi sono avvicinato con la testa ed il corpo alla TV perchè non ci credevo
                    Last edited by Minory; 11-02-2014, 12:17:06.

                    Commenta


                      non spoilerate maledetti non morti



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        non spoilerate maledetti non morti
                        Hai ragione, ho editato

                        Commenta


                          voglio aspettare di averne un po da parte per vederla
                          quante puntate devono fare ancora?



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            voglio aspettare di averne un po da parte per vederla
                            quante puntate devono fare ancora?
                            7 e finisce la quarta stagione

                            Commenta


                              7 puntate sono quasi due mesi azz



                              Commenta


                                solo io posso spoilerare in modo latente, finitela che non ho ancora visto la puntata

                                ---------- Post added at 19:42:58 ---------- Previous post was at 18:10:06 ----------

                                Non c'è gusto a guardare le puntate cosi in modo discontinuo, uffa. Specialmente ora che sono usciti da quel carcere e gironzolano, le situazioni sono più interessanti.
                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎