Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: The Walking Dead

    Vorrei la location della prima serie.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      $ $ $

      Commenta


        finalmente un puntata con un po di sangue



        Commenta


          l'epidemia sembra arrivare dai maiali.......ci mancava anche il virus. Ma c'è un sabotatore a mio avviso....all'inizio della puntata c'era qualcuno che dava da mangiare I topi.....

          Commenta


            Carol ed i suoi tentativi di salvare l'intero gruppo, come uccidere due persone in modo brutale senza motivo

            Commenta


              i produttori dicono che st influenza sara persistente...hanno preso spunto dalla "spagnola"(la febbre)....mha a me nn convince e poi quel coglione del governatore che fine ha fatto?

              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



              Commenta


                quest'ultima puntata potevano pure evitarla completamente, mi stavo addormentando
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Vorrei la location della prima serie.
                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  A chi lo dici..!!!!
                  Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
                  l'epidemia sembra arrivare dai maiali.......ci mancava anche il virus. Ma c'è un sabotatore a mio avviso....all'inizio della puntata c'era qualcuno che dava da mangiare I topi.....
                  Si arriva dai maiali. Se rivedete la prima puntata Daryl si lecca le dita e poi da la mano a Patrick dopo aver cucinato e mangiato il maiale.
                  Originariamente Scritto da Minory Visualizza Messaggio
                  Carol ed i suoi tentativi di salvare l'intero gruppo, come uccidere due persone in modo brutale senza motivo
                  Si, ma non sono completamente sicuro sia stata lei. Potrebbe stare proteggendo qualcuno ( la bambina?)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio

                    Si, ma non sono completamente sicuro sia stata lei. Potrebbe stare proteggendo qualcuno ( la bambina?)
                    E' un personaggio profondamente turbato, anche se dimostra di essere calma.

                    nelle puntate della prima stagioni la ricordo come una che sacrificò tutto, quindi è a pieno regime nel "lato oscuro" e come personaggio non può dare piu' di questo

                    ora voglio solo vedere come si comporterà Rick nelle prossime puntate

                    Commenta


                      sta quarta serie nn decolla

                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                        sta quarta serie nn decolla
                        la puntata di ieri praticamente priva di interesse.

                        Commenta


                          Tyreese bullo enorme

                          Commenta


                            se stasera nn succede qualcosa di colossale nn lo vedo piu...l ultima puntata troppo soporifera.speriamo bene

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta


                              R: The Walking Dead

                              Speriamo....

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                Allora prima metà alquanto noiosa ma adrenalinica la seconda con finale a sorpresa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎