Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io mi rifiuto di vedere alcunchè sottotitolato
    mi incavolo tutto il giorno in tutte le lingue del mondo almeno alla sera voglio rilassarmi con la mia


    l'unica cosa che tollero sono i documentari



    Commenta


      anche a me da fastidio questo fatto, ma nn sanno doppiare i maledetti
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        The Walking Dead (come tante altre serie a differenza di film) in lingua originale é un tantino "complesso" ... non tutti i personaggi ovviamente, ma specie i 2 fratelli e quando c'era Shane era da mettersi le mani nei capelli (piú volte ho dovuto ricorrere a sottotitoli in inglese su netflix x le prime 2 seasons) ... e un pó di pratica ormai penso di averla fatta
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          la 3x12 mi è piaciuta, la desolazione dello scenario è affascinante.
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            Appena finita la 13 (da 1 minuto) ... puntata di "transizione" (di nuovo -.-") ... mancano 3 puntate alla fine della stagione ... quella di oggi se la potevano pure risparmiare
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
              Appena finita la 13 (da 1 minuto) ... puntata di "transizione" (di nuovo -.-") ... mancano 3 puntate alla fine della stagione ... quella di oggi se la potevano pure risparmiare
              Straquoto, sembrava che anche gli attori si stessero rompendo i coxxxxni
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

              Commenta


                R: The Walking Dead

                ragazzi nessuno guarda supernatural? settima e ottava stagione solo sub ita ancora? mi riferivo a quello riguardo ai doppiaggi, the walking dead non e' poi tanto male.

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Originariamente Scritto da arkon86
                Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                  Appena finita la 13 (da 1 minuto) ... puntata di "transizione" (di nuovo -.-") ... mancano 3 puntate alla fine della stagione ... quella di oggi se la potevano pure risparmiare
                  Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                  Straquoto, sembrava che anche gli attori si stessero rompendo i coxxxxni

                  che @@
                  mi avete fatto passare la voglia di guardarla



                  Commenta


                    Wyoming hai rep
                    Originariamente Scritto da JPP
                    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                    Originariamente Scritto da JPP
                    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                    Originariamente Scritto da Vale
                    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                    If a movement is totally safe, it is totally useless
                    Followed by AlbertoGrazia

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                      Wyoming hai rep
                      ???

                      Commenta


                        no no, ormai devi finirla centos!!
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta


                          vista
                          oh pensavo peggio, ok puntata di transizione ma con un suo perchè

                          adesso stiamo a vedere chi ci lascia le penne



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Wyoming Visualizza Messaggio
                            ???
                            clicca in alto a destra su impostazioni e poi scorri la pagina fino al fondo
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta


                              bella l'ultima puntata, ecco cosa intendevo per pathos
                              quando il gov e andrea sono dentro quel vecchio edificio ti aspetti che escano da tutte le parti

                              il finale poi lascia aperte varie possibilità



                              Commenta


                                Vista la penultima ieri .... primi 25 minuti a little slow ... ma POI il finale aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah ...

                                Domenica prossima SEASON FINALE
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎