Qualcuno l'ha già visto? Ne vale la pena?
The Social Network?
Collapse
X
-
-
...da Fincher mi aspettavo onestamente molto di più...manca la dimensione e l'analisi globale del fenomeno facebook...
Commenta
-
-
non da nessun risultato..Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
vedo che c'è poco entusiasmo da parte di tutti riguardo il film..Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...da Fincher mi aspettavo onestamente molto di più...manca la dimensione e l'analisi globale del fenomeno facebook...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Per principio perché tratta di facebook? Lo vorrei vedere proprio per questo, dovrebbe essere la ricostruzione più o meno autentica di questo sistema mostruoso che, pur essendo contestabile quanto vuoi, è stata oggettivamente un'idea geniale. Andrei a vederlo per curiosità, ma vorrei qualche feedback...Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioio nn lo guardo per principioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
si ora sembra che il search sia 'scaduto'... se vai nel 3d http://www.bodyweb.com/threads/19235...-Oggi-ho-visto e cerchi 'social' puoi vedere chi l'ha visto.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon da nessun risultato..
un feedback: http://movies.nytimes.com/2010/09/24...yffsocial.html
Commenta
-
-
è un ottimo film, per vedere la media della critica un ottimo sito è www.rottentomatoes.com, credo superi il 90%.
Commenta
-
-
TOP, grazie!Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioè un ottimo film, per vedere la media della critica un ottimo sito è www.rottentomatoes.com, credo superi il 90%.
Beh, credo che la trama sia abbastanza prevedibile, così come non dovrebbe nascondere grandi sorprese il finale, non credo che il film verta su questo e gli spettatori lo sannoOriginariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi ma non aspettatevi grandi plot twists
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
E' proprio la curiosità sull'argomento che a me mancaOriginariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioPer principio perché tratta di facebook? Lo vorrei vedere proprio per questo, dovrebbe essere la ricostruzione più o meno autentica di questo sistema mostruoso che, pur essendo contestabile quanto vuoi, è stata oggettivamente un'idea geniale. Andrei a vederlo per curiosità, ma vorrei qualche feedback...
Preferirei un film sull'inventore del ferro da stiro a questo puntoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Puoi tranquillamante aspettare che esca in DVD...Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioQualcuno l'ha già visto? Ne vale la pena?http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
zogio zei brobrio andigonvormizdaOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' proprio la curiosità sull'argomento che a me manca
Preferirei un film sull'inventore del ferro da stiro a questo punto
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPreferirei un film sull'inventore del ferro da stiro a questo punto

---------- Post added 30-11-2010 at 07:57:52 ---------- Previous post was 29-11-2010 at 11:36:48 ----------
Ottimo film, visto ieri. Bravi gli attori, ed è molto coinvolgente anche grazie al montaggio alternato. Mi è piaciuto
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta