Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Zombie Inside] The Walking Dead

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
    vero, mi son dimenticato 28 giorni dopo, ed è il mio preferito vabbè era citato nel primo post

    ---------- Post added at 18:07:15 ---------- Previous post was at 18:04:41 ----------



    fai bene, la prima puntata sull'asinello è terribile in quanto a qualità se sei abituato a vederle in 720p



    romero ormai produce solo merda l'ho scartato perchè sia land of the dead che quello girato con la cam mi han fatto schifo, lo scarico, anche se ricordo che a te piace il romero odierno ahahahh
    ma a me piace il genere zombie, sicuramente gli ultimi di romero non sono dei grandi film anzi...., diciamo che quello che ho preferito è stato l'alba dei morti viventi.
    Per quanto riguarda il telefilm, vista ieri la prima puntata, ma scusa praticamente il collega del protagonista si fa sua moglie?
    la seconda puntata quando dovrebbe uscire?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

    Commenta


      #17
      se ci fai caso però lui è in coma praticamente da una vita e si è svegliato per miracolo, è tutto devastato, orologio (presumibilmente a pile) fermo, fiori in acqua secchi, di tempo ne è passato quindi la cosa ha senso. comunque basta con gli spoiler

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        se ci fai caso però lui è in coma praticamente da una vita e si è svegliato per miracolo, è tutto devastato, orologio (presumibilmente a pile) fermo, fiori in acqua secchi, di tempo ne è passato quindi la cosa ha senso. comunque basta con gli spoiler
        ah ah, comunque la seconda puntata quando dovrebbe uscire?
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
          ah ah, comunque la seconda puntata quando dovrebbe uscire?
          seconda puntata su sky italia lunedi 8 novembre 22.45!!!!!!!!!!

          Commenta


            #20
            Questo telefilm mi fa venire voglia di giocare a L4D2 tutto il giorno.

            Commenta


              #21
              Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta


                #22
                Visto ieri sera la prima puntata.
                *****. Spacca.

                Commenta


                  #23
                  Oggi lo danno su Fox HD

                  Commenta


                    #24
                    lo guarderò pure io su fox sperando che la trasmettano anche con i sottotitoli in italiano, in maniera tale da poterla guardare in inglese. Ricordo che le puntate di lost trasmesse a distanza di pochi giorni dall'episodio USA non avevano sottotitoli ma solo audio italiano.

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                      lo guarderò pure io su fox sperando che la trasmettano anche con i sottotitoli in italiano, in maniera tale da poterla guardare in inglese. Ricordo che le puntate di lost trasmesse a distanza di pochi giorni dall'episodio USA non avevano sottotitoli ma solo audio italiano.
                      L'ultima stagione di Lost la davano il giorno dopo degli Usa coi sottotitoli e dopo una settimana doppiata

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                        L'ultima stagione di Lost la davano il giorno dopo degli Usa coi sottotitoli e dopo una settimana doppiata
                        il giorno dopo su sky?non l'ho mai vista, io vedevo solo quella della settima dopo senza subs...

                        Commenta


                          #27
                          Azzo raga gia doppiata. Com'è possibile? Ottimo direi
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

                          Commenta


                            #28
                            Son circa sei mesi che ne seguo la produzione, non speravo in tanto successo. Oggi ero in metro ed i cartelloni pubblicitari erano quasi tutti dedicati alla serie. Ottimo.

                            Commenta


                              #29
                              Buon pilot,c'è anche la mia dottoressa eroinomane preferita

                              Commenta


                                #30
                                hanno censurato la scena del cavallo o sbaglio? Avevo letto quì che era particolarmente cruda, ma poi la puntata non ha mostrato nulla... e sul tubo ho trovato questo video:
                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎