Dexter Season 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Socio
    replied
    Quando esce la 6..? sbav sbav

Leave a comment:

• zuse
    replied
    finita la 5 serie..da quando ho rivisto la prima puntata in inglese della prima serie..dalla 3 in poi l ho visto in inglese..eccezion fatta per laguerta e batista(l accento inglese/spagnolo non e' il massimo)..il dobbiaggio merita soprattutto perche' dexter sembra 10 volte piu'cattivo(anche se in contrasto con il suo camuffamento da sfigatello, visto che e' tosto anche quando parla a bambini!)..ahah guardatevi i primi minuti della prima puntata dove sta per uccidere la prima vittima della serie..cattivissimo..

personalemente la 3 e la 5 serie sono quelle che ho piu' odiato per il dexter troppo umano..
    Last edited by zuse; 04-05-2011, 14:14:20.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    in italiano si trova?

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    Tra l'altro ho appena scoperto che l'attore che interpretava Liddy è Peter Weller, quello di robocop
    Piuttosto lo ricorderei per questo

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    ah ecco, non mi sono letto tutto il topic, scusate
    Però è sempre bello rivederlo
    un po mi manca dex..

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    ah ecco, non mi sono letto tutto il topic, scusate
    Però è sempre bello rivederlo

Leave a comment:

• giopal84
    replied
    Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
    piccola chicca per intenditori.. se non volete vedere l'intervista, al minuto 4:44 c'è uno sneek peek del season finale, e al minuto 7:00 una canzoncina che vi farà sbellicare interpretata dal nostro killer preferito..

“Tick tick tick, Dexter. That’s the sound of Lumen’s life running out.”
    eh si icarus.. molto bellino quel pezzo.. io l'avevo postato 2 mesetti fa hai fatto bene a riesumarlo

Leave a comment:

• Icarus
    replied
    Finita di vedere ieri, finalmente ho trovato il tempo di gustarmela per bene
    Che dire, bellissima stagione, nonostante molti abbiano criticato la troppa "umanizzazione" di Dex, è un elemento che a me è piaciuto molto, soprattutto per come è stato sviluppato nel corso della stagione, con il finale che lo vede di nuovo solo in mezzo a tutte le persone "normali". Bello anche il rapporto con Deb, che ormai è chiaro che sa ma non vuole sapere, e anche con Quinn, che alla fine lo ringrazia avendo capito che lo ha coperto. Menzione speciale per Liddy, che ha una voce spettacolosa ed un modo di parlare altrettanto spettacoloso.
    Per la sesta stagione hanno un sacco di carne da mettere al fuoco, penso sarà migliore di questa. E comunque Michael Hall è davvero un grandissimo attore, mi spiace non riuscire a guardare Six Feet Under solo perché sarei curioso di vederlo recitare in un altro ruolo.

---------- Post added at 09:34:15 ---------- Previous post was at 09:27:21 ----------

Tra l'altro ho appena scoperto che l'attore che interpretava Liddy è Peter Weller, quello di robocop

---------- Post added at 10:08:48 ---------- Previous post was at 09:34:15 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=TylNo...layer_embedded

Questo video bisogna assolutamente guardarlo, oltre che per l'intervista ad Hall, per la canzoncina finale che è straordinaria

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    deb per me nn ha capito che c'è dex li
    ma lo capirà nelle prossima serie imho che c'è il suo fratellino amato nei panni del vigilante

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    dialogo tra Deb e Dexter alla fine: Dex: Ma voglio che tu sia felice" - Deb:"Lo sono,sono felice...Anche tu lo sarai. Ora che è tutto finito"

quindi Deb sapeva?
    Ecco ciò che dicevo anche io Penso vogliano lasciarlo alla nostra immaginazione...

Leave a comment:

• odisseo
    replied
    dialogo tra Deb e Dexter alla fine: Dex: Ma voglio che tu sia felice" - Deb:"Lo sono,sono felice...Anche tu lo sarai. Ora che è tutto finito"

quindi Deb sapeva?

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    è qui che secondo me sbagli
    lei nn era la persona in grado di comprenderlo...in quanto lo è stata solo finchè il passeggero oscuro è stato con lei
    si è dimostrata diversissima da dex alla fine della vicenda....solo la faccenda jordan l'aveva momentaneamemnte trasformato creandole dentro il bisogno di fare certe azioni...azioni che però nn sono sue,nel senso che sono indotte dagli eventi...lei nn è realmente cosi e lo si vede infatti
    è struggente la reazione non da dex,di dex....passatemi la frase
    chiaro che pure io speravo dex avesse trovato l'anima gemella...
    ma devo trovare una persona realmente come lui dalla nascità diciamo...una serial killer in sostanza
    e secondo me andremo in questa direzione onestamente nelle prox serie
    sarà tutto incentrato sui rapporti umani di dex,o presunti tali
    dopo rita che ignorava il suo vero io...ora lumen si è avvicinata per un po'...ci sarà chi condividerà tutto di dex
    almeno questo è il pensiero
    Sì sì, ma anche io la penso così devo essermi espresso male...

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    tvb jesso
    pdm bert

Leave a comment:

• bertinho7
    replied
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    assolutamente,questo è certo
    tvb jesso

Leave a comment:

• Je ssò Foorttt''
    replied
    può essere
    ma sopratutto
    temo che la persona che comprenderà appieno dex...sarà quella che lo ucciderà

assolutamente,questo è certo

Leave a comment:

Working...
X