Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale film; 5° turno gruppo 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    YouTube - Quei bravi ragazzi: Billy Batts

    Commenta


      #17
      quei bravi ragazzi tutta la vita
      [SIGPIC]

      Commenta


        #18
        Fantozzi. No way.
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
          si vabè tantovale spostare in trash,
          che senso ha paragonare un film come GoodFellas candidato a 6 oscar, dove Joe Pesci si porta a casa quello di miglior attore non protagonista, De Niro fantastico ma su lui non mi esprimo perchè sarei di parte, Liotta che quando fa la parte del cocainomane paranoico con l'elicottero che lo insegue è spettacolo puro e tantissime altre scene e battute epiche...
          sul serio paragonarlo a Fantozzi significa insultare il cinema.
          Cla, ma nn c'è nessun paragone.. nel mondiale sono rimasti tot film e vengono abbinati "a caso" mica secondo una logica..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #20
            Ho votato Goodfellas,ma non sottovalutate Fantozzi,perlomeno l'idea originale di Fantozzi,prima che Villaggio capisse di aver scovato una miniera d'oro e iniziasse a sfornare sequel come un Vacanze di Natale qualsiasi.
            Fantozzi è l'iperbole del colletto grigio,sfigato,servilista,arrivista,ignorante,scurrile,ma allo stesso tempo capace di provocare empatia nello spettatore.
            Non mi stupirei se ad es. i Coehn avessero attinto anche a questo personaggio nella loro filmografia,in larga parte basata proprio sull'esaltazione dell'inettitudine (Fargo,Il grande Lebowsky,Mr Hula Hoop,Burn after reading,A serious man)

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Ho votato Goodfellas,ma non sottovalutate Fantozzi,perlomeno l'idea originale di Fantozzi,prima che Villaggio capisse di aver scovato una miniera d'oro e iniziasse a sfornare sequel come un Vacanze di Natale qualsiasi.
              Fantozzi è l'iperbole del colletto grigio,sfigato,servilista,arrivista,ignorante,scurrile,ma allo stesso tempo capace di provocare empatia nello spettatore.
              Non mi stupirei se ad es. i Coehn avessero attinto anche a questo personaggio nella loro filmografia,in larga parte basata proprio sull'esaltazione dell'inettitudine (Fargo,Il grande Lebowsky,Mr Hula Hoop,Burn after reading,A serious man)
              Sono d'accordo
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #22
                Oddio anche quella porcata di Born after reading è dei Coehn?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  Oddio anche quella porcata di Born after reading è dei Coehn?
                  Burn
                  Non la migliore opera dei Cohen,ma cmq godibile

                  Commenta


                    #24
                    6 voti per il pareggio, ora faccio registrare qualche mio amico estimatore per far vincere Villaggio
                    Originariamente Scritto da TheSandman
                    Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Cla, ma nn c'è nessun paragone.. nel mondiale sono rimasti tot film e vengono abbinati "a caso" mica secondo una logica..
                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                      Originariamente Scritto da Gandhi

                      Commenta


                        #26
                        goodfellas


                        ma Fantozzi merita di essere lì perchè è una saga socialmente validissima che descrive uno spaccato crudo di vent'anni d'Italia con ironia demenziale e battute sagaci.
                        Originariamente Scritto da leonardoS
                        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                        Originariamente Scritto da Dropkick
                        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                        Commenta


                          #27
                          Avete avuto il coraggio di votare Fantozzi contro Goodfellas?



                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                            Ho votato Goodfellas,ma non sottovalutate Fantozzi,perlomeno l'idea originale di Fantozzi,prima che Villaggio capisse di aver scovato una miniera d'oro e iniziasse a sfornare sequel come un Vacanze di Natale qualsiasi.
                            Fantozzi è l'iperbole del colletto grigio,sfigato,servilista,arrivista,ignorante,scurrile,ma allo stesso tempo capace di provocare empatia nello spettatore.
                            Non mi stupirei se ad es. i Coehn avessero attinto anche a questo personaggio nella loro filmografia,in larga parte basata proprio sull'esaltazione dell'inettitudine (Fargo,Il grande Lebowsky,Mr Hula Hoop,Burn after reading,A serious man)
                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo

                            Quoto tutto



                            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Oddio anche quella porcata di Born after reading è dei Coehn?
                            Porcata??
                            B & B with a little weed










                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎