Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lost Spoiler thread - Spiegazioni inside

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    toccherà prendere il cofanetto
    che ci vuoi fare rik

    Commenta


      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      toccherà prendere il cofanetto
      che ci vuoi fare rik
      Beh ma vedrai che in rete arriva, io ho solo la prima stagione "otiginal"

      Commenta


        Amazon.com: Lost: The Complete Collection [Blu-ray]: Naveen…


        Ammappete,tra l'altro anche volendolo scaricare questo occuperà da solo un paio di terabyte (leggi 120 euro di hard disk),è quasi più conveniente comprarlo...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Amazon.com: Lost: The Complete Collection [Blu-ray]: Naveen…


          Ammappete,tra l'altro anche volendolo scaricare questo occuperà da solo un paio di terabyte (leggi 120 euro di hard disk),è quasi più conveniente comprarlo...
          che poi è bluray per dio,senza impianto bluray nn si vede ...ma dici che nn si trova sul mulo o amici solo la puntata the end dove ci sono i 12-14 minuti in +?

          Commenta


            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
            che poi è bluray per dio,senza impianto bluray nn si vede ...ma dici che nn si trova sul mulo o amici solo la puntata the end dove ci sono i 12-14 minuti in +?
            si troverà di sicuro.


            Cmq ho riflettuto ed il cofanetto non lo posso comprare,se poi mi viene lo schiribizzo ed inizio la maratona io sono capace di guardarmi 121 episodi in 4 giorni H24 con una flebo ed un catetere

            Commenta


              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              si troverà di sicuro.


              Cmq ho riflettuto ed il cofanetto non lo posso comprare,se poi mi viene lo schiribizzo ed inizio la maratona io sono capace di guardarmi 121 episodi in 4 giorni H24 con una flebo ed un catetere
              ma il cofanetto ha tutte le 6 serie? no perkè potrei rivalutarne l'acquisto...la qualità sarà ottima...peccato che nn ho il bluray... problemino da poco

              Commenta


                Lost: perch̩ ̬ un capolavoro РLe lacrime | Best Movie

                ho copia incollato un link sopra...veramente bello ed abbastanza esauriente...basa tutto sulla doppia teoria che si legge spesso su internet relativamente al finale...ossia scienza vs fede...altra dimensione vs post mortem...qui c'è la doppia interpretazione...io propendo decisamente verso la teoria delle fede,e credo anche la maggior parte di voi...
                cmq veramente è bello il pathos della narrazione...e niente di + giusto,il paragone tra l'inutile skywalker di guerre stellari ,profondo come una pozzanghera,rispetto a jack shepard ho riso come un pazzo...ho semrpe odiato luke per dio

                Commenta


                  vi linko qualcosa pure io... scommetto che molte ve le siete dimenticate pure voi
                  Unanswered Lost Questions - CollegeHumor video

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    Lost: perch̩ ̬ un capolavoro РLe lacrime | Best Movie

                    ho copia incollato un link sopra...veramente bello ed abbastanza esauriente...basa tutto sulla doppia teoria che si legge spesso su internet relativamente al finale...ossia scienza vs fede...altra dimensione vs post mortem...qui c'è la doppia interpretazione...io propendo decisamente verso la teoria delle fede,e credo anche la maggior parte di voi...
                    cmq veramente è bello il pathos della narrazione...e niente di + giusto,il paragone tra l'inutile skywalker di guerre stellari ,profondo come una pozzanghera,rispetto a jack shepard ho riso come un pazzo...ho semrpe odiato luke per dio
                    Io invece propendo per una concezione principalmente scientifica della serie, dove la fà da padrona un tentativo originale di rappresentare il mito del viaggio nel tempo. Non sono ancora del tutto certo che i paradossi si possano evitare, da quanto mostrato.
                    Vero è che gli ultimi dieci minuti aprono una prospettiva a sfondo religioso e forse vogliono rappresentare il senso ultimo della serie, ma questa visione non è assolutamente quella dominante. Io, a costo di banalizzare, di significativo nella realtà in cui l'isola è sommersa vedo solo la coscienza di essere morti nella realtà in cui l'isola vive. Questa coscienza induce i protagonisti, anche qui, ad andare oltre.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                      si troverà di sicuro.


                      Cmq ho riflettuto ed il cofanetto non lo posso comprare,se poi mi viene lo schiribizzo ed inizio la maratona io sono capace di guardarmi 121 episodi in 4 giorni H24 con una flebo ed un catetere
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                        Io invece propendo per una concezione principalmente scientifica della serie, dove la fà da padrona un tentativo originale di rappresentare il mito del viaggio nel tempo. Non sono ancora del tutto certo che i paradossi si possano evitare, da quanto mostrato.
                        Vero è che gli ultimi dieci minuti aprono una prospettiva a sfondo religioso e forse vogliono rappresentare il senso ultimo della serie, ma questa visione non è assolutamente quella dominante. Io, a costo di banalizzare, di significativo nella realtà in cui l'isola è sommersa vedo solo la coscienza di essere morti nella realtà in cui l'isola vive. Questa coscienza induce i protagonisti, anche qui, ad andare oltre.
                        Io credo nel finale religioso (sempre rifancendomi all'articolo da me postato ovviamente) piuttosto che in quello scientifico da come lui lo interpreta...
                        certo sono entrambe teorie affascinanti...i 2 modi per arrivare alla linea parallela,che sia post mortem piuttosto che realtà alternativa post bomba sono entrambi particolari secondo me ... io rimango della mia idea di post mortem perchè le parole del papà di jack le ho interpretate cosi...ma ci sta benissimo pure la visione scientifica chiaramente
                        crdo sia proprio la volontà degli autori quella di farmi """riflettere""" sul finale,sulle varie teorie...
                        se poi valutiamo tutta la serie,chiaramente è molto + la scienza della religione..

                        ps: scusa richard nn mi è chiaro,tu credi nel finale scientifico? cioè che la bomba esplosa sull'isola ha creato un altro binario temporale? scusami perkè nn ho capito se di scientifico vedi la serie in toto (e li concordo) oppure anche il finale stesso nella chiesa

                        Commenta


                          Anche io propendo al 100% per i risvolti religiosi...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            ps: scusa richard nn mi è chiaro,tu credi nel finale scientifico? cioè che la bomba esplosa sull'isola ha creato un altro binario temporale? scusami perkè nn ho capito se di scientifico vedi la serie in toto (e li concordo) oppure anche il finale stesso nella chiesa
                            Tutto LOST è una commistione di idee scientifiche e metafisiche entrambe presentate come reali.
                            Rigetto in toto l'idea della linea alternativa della 6 serie come un aspecie di "aldilà". La vedo invece coerente con tutto quanto visto in LOST e, in particolare, la collego agli eventi della chiave di Desmond e ai suoi "flashes before your eyes".


                            Last edited by richard; 07-06-2010, 16:13:57. Motivo: Rimosso link.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da richard Visualizza Messaggio
                              Tutto LOST è una commistione di idee scientifiche e metafisiche entrambe presentate come reali.
                              Rigetto in toto l'idea della linea alternativa della 6 serie come un aspecie di "aldilà". La vedo invece coerente con tutto quanto visto in LOST e, in particolare, la collego agli eventi della chiave di Desmond e ai suoi "flashes before your eyes".
                              grazie richard...ho letto un po' ma di fretta perchè purtroppo sono al lavoro...spero di riuscire a leggere meglio il tutto con calma
                              intanto grazei ancora
                              Last edited by richard; 07-06-2010, 16:14:36. Motivo: Rimosso link in quote.

                              Commenta


                                No accidenti lo sto riguardando in Italiano e la mia teoria del "purgatorio" sta vacillando... Il mondo parallelo non mi convince! E mi lasci parecchio perplesso la figura del figlio di jack!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎