Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale film:1° girone eliminatorie gruppo 25

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Tolti i primi due (e Bourne che non ho visto,ma vado di sfiducia preconcetta) non ce ne sono di film che fanno addormantare,fidati
    Molti mi mancano eheh, ma parlo sempre in generale eheh
    Frankenstein Jr per esempio è divertentissimo, bel film, anche se non lo vedrei più di un paio di volte!

    Commenta


      #17
      Jason Bourne senza ombra di dubbio
      sigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo

      Commenta


        #18
        frankestein, cliffhanger, e il cacciatore nello stesso gruppo non è fattibile. come ***** si fa a votare .. vado a sto punto per il dott. frankestin! giusto perchè non ho votato film comici fino ad ora, ma gli altri due meriterebbero di passare
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #19
          Frankestein Jr la commedia più bella che abbia mai visto...rido ogni volta che la vedo!
          La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Ovvio,tra Cimino,De Sica,Kitano,Radford,Almodovar,Pasolini,Brooks....Cliffhanger domina















            ho votato hana-bi, ho buttato un voto praticamente.

            Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
            Il mondiale però ricordiamolo è inteso come "Votiamo il film che piùci emoziona e rivedremmo più volte volentieri", non "Votiamo qualcosa che si aconsiderato un capolavoro, anche se è un polpettone spaccapalle che fa addormentare"

            C'è chi si diverte con le cose semplici e chi affina il gusto. Non dire così poi, quei film non li hai visti per scelta perchè hai preferito i blockbuster, non dire che sono brutti, non li conosci, non sono assolutamente spaccapalle.

            Commenta


              #21
              Ladri di biciclette per tentare un’improbabile recupero e chiedendo perdono a Kitano

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
                C'è chi si diverte con le cose semplici e chi affina il gusto. Non dire così poi, quei film non li hai visti per scelta perchè hai preferito i blockbuster, non dire che sono brutti, non li conosci, non sono assolutamente spaccapalle.
                No infatti non mi permetto di dare giudizi perchè molti non li ho visti, era solo un discorso generico! Mi trovi d'accordo sul fatto che ognuno si diverte con ciò che preferisce, anche se la cosa migliore a mio avviso sarebbe trovare una via di mezzo, o meglio apprezzare tutte le forme di "arte"

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎