Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mondiale film: 3d ufficiale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    mi sembra doveroso ringraziare tutti gli utenti x i complimenti, i feedback, i consigli, i film, ma soprattutto x la partecipazione a questa iniziativa: senza di voi non avrebbe senso...spero con il tempo che i votanti passino dai 20-30 attuali ai 40-50...
    grazie a tutti
    Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    bisogna sponsorizzare di più questo thread, anche in trash volendo, tanto è la sezione più frequentata

    poi per le fasi principali allunghiamo i tempi per esprimere un voto
    Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
    concordo sul pubblicizzarlo...se no passa inosservato,io ad esempio quasi mai entravo in questa sezione.
    Arrivare a 50 partecipanti è semplice raga! Basta che tutti quelli che già votano mettano la stessa firma di Dr. Morte...anche per una settimana!

    Sarebbe una pubblicità assurda
    Io vorrei metterla già ora...ma io da solo non farei molto,visto che scrivo poco e poi non capito come sostituire al link normale una scritta a mio piacere

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
      mi sembra doveroso ringraziare tutti gli utenti x i complimenti, i feedback, i consigli, i film, ma soprattutto x la partecipazione a questa iniziativa: senza di voi non avrebbe senso...spero con il tempo che i votanti passino dai 20-30 attuali ai 40-50...
      grazie a tutti
      Grazie a te per il lavoro Doc!

      Commenta


        anch'io scrivo molto poco... cmq è facile, vai su modifica firma e scrivi questo codice:
        [.URL="http://www.bodyweb.com/audio-video-zone/259879-mondiale-film-3d-ufficiale.html"]Scritta a piacere[/URL]

        cambia quello che vuoi al posto di scritta a piacere e togli il punto dopo la prima parentesi quadra
        Originariamente Scritto da leonardoS
        dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
        Originariamente Scritto da Dropkick
        ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

        Commenta


          Grazie Straccio, firma aggiornata Doc!

          Commenta


            Fatto!!

            Commenta


              sono commosso x l'aiuto!
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                fatto pure io
                Presidente siamo con Te,
                meno male che Silvio muore.

                Commenta


                  Non funge

                  edit: in questo post funziona, in quello prima no,boh
                  Presidente siamo con Te,
                  meno male che Silvio muore.

                  Commenta


                    arrivo in ritardo, come sempre, però morte se serve una mano fai un fischio e corro
                    La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...

                    Commenta


                      benvenuto
                      Underground BodyBuilding Militia


                      Originariamente Scritto da Ingegnere88
                      lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                      Commenta


                        cmq stentiamo a decollare....le fighe attirano di +....e come già qualcuno mi disse c'è pigrizia a votare + sondagg in contemporanea...vorrà dire che me la prenderò + con calma...x la bulgari si è mosso il mondo...
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          cmq stentiamo a decollare....le fighe attirano di +....e come già qualcuno mi disse c'è pigrizia a votare + sondagg in contemporanea...vorrà dire che me la prenderò + con calma...x la bulgari si è mosso il mondo...
                          Pigrizia a votare in più sondaggi contemporaneamente..? Chi è il fenomeno..? Io vorrei 20 sondaggi al minuto
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            tira + un pelo di faiga.....
                            niente sacrificio, niente gloria

                            mangio...spingo...e lentamente progredisco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Pigrizia a votare in più sondaggi contemporaneamente..? Chi è il fenomeno..? Io vorrei 20 sondaggi al minuto
                              era un utente che spiegava....non che diceva le sue motivazioni...gli avrei riso in faccia....conto cmq sul fatto che mano a mano che i film belli si scontrano ci sia anche + coinvolgimento...
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                IO la penso come Socio
                                Sì comunque quando ci aranno solo filmoni ci sarà pi affluenza!
                                Poi ti facciamo pubblcità

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎