Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TEKKEN - Il Film

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TEKKEN - Il Film



    YouTube - Trailer del film di Tekken

    #2
    Spettacolo!

    Ecco la trama da wikipedia...

    Nell'anno 2039, dopo che una Guerra mondiale ha distrutto gran parte della civiltà che conosciamo, i territori non vengono più gestiti da governi ma da corporazioni. La più potente di queste è la Mishima Corporation. In modo da poter contenere le masse, la Mishima Corporation sponsorizza il Torneo del Pugno d'Acciaio (The King of Iron Fist Tournament) in cui i combattenti competono fino alla morte per la gloria suprema e per guadagnare ricchezza e celebrità.
    Veniamo introdotti in questo mondo violento attraverso gli occhi di Jin Kazama, un combattente di strada che entra nel torneo per vendicare la morte di sua madre causata dal potente presidente del Tekken, Heihachi Mishima. Jin sa che l'unico modo per avvicinarsi abbastanza ad Heihachi per ucciderlo è vincere il torneo, ma durante il suo svolgimento incomincia a scoprire il suo passato e i suoi demoni interiori, come pure la presenza di un'oscura facciata del Tekken che minaccia l'esistenza stessa dell'umanità.
    "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

    Il mio diario

    Commenta


      #3
      Purtroppo nessuna notizia sulla uscita nelle sale italiane...

      Il film, distribuito dalla Warner Bros Japan, uscirà in Giappone il 6 marzo 2010, e uscirà direttamente in Home Video in Inghilterra il 5 aprile 2010. Per ora nessuna conferma su una possibile uscita nei cinema italiani, o direttamente in Home Video.

      Sempre da wikipedia
      "Dove non c’è pericolo, non c’è gloria"

      Il mio diario

      Commenta


        #4
        avevo già postato io il trailer quando era uscito, da quello che ho letto in giro è di una casa cinematografica piccola, non so se ci sono speranze di vederlo in italia
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎