Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stargate SG1, Atlantis e Universe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    1 a me piace tantissimo il genere e siccome cè solo questo ora, questo mi guardo...meglio che aspettare l'uscita di chissà che cosa
    2 per te se uno non si guarda un qualche film uzbeko sconosciuto e incompreso non è intenditore di cinema eh
    3 vorrei tanto sapere perchè questa serie è trash mentre le serie che guardi tu sono ottime super mitiche mozzafiato..di piuttosto che tutto ciò che non ti interessa lo cataloghi come trash
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
      1 a me piace tantissimo il genere e siccome cè solo questo ora, questo mi guardo...meglio che aspettare l'uscita di chissà che cosa
      2 per te se uno non si guarda un qualche film uzbeko sconosciuto e incompreso non è intenditore di cinema eh
      3 vorrei tanto sapere perchè questa serie è trash mentre le serie che guardi tu sono ottime super mitiche mozzafiato..di piuttosto che tutto ciò che non ti interessa lo cataloghi come trash

      Se ti piace questa apprezzerai tantissimo la serie con Kevin Sorbo (quello di hercules), credo si chiamasse "andromeda"

      Commenta


        #18
        no no perbacco quella fa cacare anche me
        Originariamente Scritto da DR. MORTE
        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

        Commenta


          #19
          a me sta piacendo, la serie migliore a mio parere rimane Dexter.. ma questa mi sta piacendo.. è scorrevole

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            #20
            dexter mi sono impuntato di vederlo ma non trovo mai il tempo di iniziarla
            Originariamente Scritto da DR. MORTE
            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎