Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un pò di titoli che voglio vedermi al cinema..!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    basta che scrivi "spoiler-non legga chi non ha visto il film" a caratteri cubitali e sei a posto

    ps: nema problema comunque,con la memoria del ***** che mi ritrovo son capace di dimenticarmi le tue frasi
    boh l'ho fatto casareccio....devo imparare a farli veramente....no va beh hai ragione comunque, ho sbagliato..! ...ora stacco, scusa ancora notte!
    Il mio diario...!

    Commenta


      #32
      'giorno

      Commenta


        #33
        Ugox muori.

        Commenta


          #34
          Ma non vi preoccupate troppo degli spoiler di Shutter Isalnd.
          E' tutto talmente visto stravisto e rivisto (meglio) altrove che tanto capireste tutto in 10 minuti comunque. Si magna la foglia su tutti i personaggi principali dopo non dico un quarto d'ora ma massimo mezz'ora di film.
          Scorsese non è più quello di una volta. Mo mi cade anche lui come Mann...

          In compenso DiCaprio è bravissimo, insieme anche a tutto il supporting cast a partire da Ben Kinglsey, Mark Ruffalo e un redivivo e inquietante (ma sgamatissimo) Von Sydow.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            'giorno
            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            Ugox muori.
            black demmerda ***** è scritto gigante stavolta e pure fatto alla *****....e te lo vai a leggere lo stesso..? te le cerchi eh...

            Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
            Ma non vi preoccupate troppo degli spoiler di Shutter Isalnd.
            E' tutto talmente visto stravisto e rivisto (meglio) altrove che tanto capireste tutto in 10 minuti comunque. Si magna la foglia su tutti i personaggi principali dopo non dico un quarto d'ora ma massimo mezz'ora di film.
            Scorsese non è più quello di una volta. Mo mi cade anche lui come Mann...

            In compenso DiCaprio è bravissimo, insieme anche a tutto il supporting cast a partire da Ben Kinglsey, Mark Ruffalo e un redivivo e inquietante (ma sgamatissimo) Von Sydow.

            Uhm...che intendi per rivisto meglio altrove....?....se mi dici come si mettono sti spoiler ne parliamo...se no qui mi vengono a prendere a casa..
            Il mio diario...!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
              Ma non vi preoccupate troppo degli spoiler di Shutter Isalnd.
              E' tutto talmente visto stravisto e rivisto (meglio) altrove che tanto capireste tutto in 10 minuti comunque. Si magna la foglia su tutti i personaggi principali dopo non dico un quarto d'ora ma massimo mezz'ora di film.
              Scorsese non è più quello di una volta. Mo mi cade anche lui come Mann...

              In compenso DiCaprio è bravissimo, insieme anche a tutto il supporting cast a partire da Ben Kinglsey, Mark Ruffalo e un redivivo e inquietante (ma sgamatissimo) Von Sydow.
              ToM te lo sei visto american boy di scorsese? E' una sorta di documentario su un personaggione (tra l'altro visto in taxi driver "travestito" da spacciatore di armi da fuoco), che racconta una serie di aneddoti divertenti che riguardano anche le sue esperienze sulle droghe. E' stato un cult del cinema underground e riconoscerai che molti aneddoti sono stati ripresi in pulp fiction, Waking Life di Linklater e via dicendo. Dagli un'occhiata .

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza Messaggio
                Ma non vi preoccupate troppo degli spoiler di Shutter Isalnd.
                E' tutto talmente visto stravisto e rivisto (meglio) altrove che tanto capireste tutto in 10 minuti comunque. Si magna la foglia su tutti i personaggi principali dopo non dico un quarto d'ora ma massimo mezz'ora di film.
                Scorsese non è più quello di una volta.
                SPOILER INDIRETTI, ATTENZIONE

                a parte che non è nemmeno necessario farli, a meno che non vuoi bullarti a tutti i costi di averlo visto (bastava dire, ad esempio, "mi fa cagare!" e basta)... ma anche ques'ultima frase tua, alla fine è uno spoilerone!!! *****, dopo che uno l'ha letta e comincia a vedere il film, cos'altro può pensare? per inciso: è vero, il finale è visto e stravisto, ma per esempio io ci ero cascata come na pera cotta e non ci avevo assolutamente pensato (e in genere sgamo i finali a sorpresa dopo 20 minuti). per il resto, secondo me è seccante essere un regista e sapere che tutti si aspettano da te SEMPRE un capolavoro rivoluzionario mai visto. questo è un film "normale" (per i canoni di originalità di scorsese) ma magistralmente fatto. ma questa è un'opinione e pertanto opinabile... gli spoiler no però!!! ah...

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎