Rescue Ink
Collapse
X
-
No, però ipotizzo che sei arrabbiato perchè l'altro giorno ti ho sparato un paio di colpi in testaOriginariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodovrebbe esserci una cosa simile con steve austin il wrestler , non è che per caso sai di cosa sto parlando?
Commenta
-
-
bellissima serie!
(OT) ci vediamo su MW2 se mi arriva il joypad nuovo!!!!
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioipotesi errata , tar-21 indietro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioma poi non eri cecchino?invece spari perforanti dalle pareti?
Mai stato cecchino 
Ho appena finito di sbloccare TUTTI gli accessori del Tar-21, dovevo fare fuori 40 polli con i perforanti attraverso le pareti
Commenta
-
-
devo provare l'ak nuovo....Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Mai stato cecchino 
Ho appena finito di sbloccare TUTTI gli accessori del Tar-21, dovevo fare fuori 40 polli con i perforanti attraverso le pareti
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
lascia stare è penoso.Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodevo provare l'ak nuovo....
danni al massimo ma tende a salire quando spari...
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
Ma che livello sei? Supergenerale?Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiodevo provare l'ak nuovo....
Commenta
-
-
e si...ma ora faccio il prestigioOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa che livello sei? Supergenerale?
sigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
Commenta